L’editore Dear Villagers ha rilasciato una demo giocabile per il suo prossimo RPG Born of Bread, ispirato a Paper Mario, ed è disponibile per il download proprio ora sull’eShop europeo (quindi se siete in un’altra regione, procuratevi un account europeo aggiuntivo).
Al momento il gioco non ha una data di uscita, quindi è piuttosto piacevole poter giocare un assaggio di qualcosa che, almeno per il momento, potrebbe essere ancora lontano. Il giocatore veste i panni di un “Golem di farina” che deve fare squadra con un cast variopinto di personaggi e utilizzare la sua eclettica gamma di abilità per avere successo in combattimento. Gli attacchi richiedono l’uso di tasti specifici per massimizzare i danni e, naturalmente, la conoscenza dei punti deboli dei nemici vi darà un vantaggio indispensabile.
Ecco altre informazioni da Dear Villagers
Direzione artistica
Direzione artistica unica
Le immagini di Born of Bread sono un bel mix di personaggi 2D che si evolvono in un mondo 3D.
Sebbene l’angolazione della telecamera sia fissa come in un gioco a scorrimento laterale, l’ambiente è molto profondo e i giocatori sono incoraggiati a esplorare i vasti livelli.
Una trama leggera
Born of Bread è ricco di umorismo e di personaggi simpatici.
La trama, pur affrontando temi seri come la crescita dei personaggi e le conseguenze delle scelte, riesce sempre a rimanere allegra e divertente.
Un meraviglioso cast di amici!
La ricerca di Loaf lo porterà in ogni angolo del regno, dove incontrerà nuovi amici che lo accompagneranno nella sua avventura.
Ogni compagno apporterà al gruppo le proprie abilità per aiutarlo, sia in combattimento che durante l’esplorazione.
Tipi di armi
Il sistema di combattimento di Born of Bread prevede diversi tipi di armi con una combinazione di danni fisici a cui i nemici possono resistere e di danni speciali a cui i nemici sono deboli. Trova la combinazione più efficace per sconfiggere i cattivi con stile.
Combattimenti a turni QTE
Oltre alle debolezze e alle resistenze, ogni tipo di arma è dotato di un QTE che rende il combattimento più interattivo e divertente.