Star Wars: Knights of the Old Republic ( KOTOR ) II: The Sith Lords arriverà su Nintendo Switch l’8 giugno. Come annunciato durante l’evento Star Wars Celebration di quest’anno.
Knights of the Old Republic II
Il sequel del classico gioco di ruolo KOTOR dovrebbe presentare alcuni miglioramenti delle prestazioni e aggiornamenti della risoluzione. Oltre a un DLC di contenuto ripristinato che arriverà dopo il lancio. Come avrai intuito, il contenuto scaricabile ripristinato viene fornito con il contenuto che Obsidian Entertainment e Aspyr Media. Gli sviluppatori del gioco, hanno tralasciato durante la corsa al lancio del gioco nel 2004. C’è già una mod fanmade per KOTOR II su Steam che ripristina parte di questi contenuti persi. Ma non è chiaro quanto sarà simile il DLC ufficiale quando uscirà.
Puoi preordinare KOTOR II
Sul Nintendo Store per $ 15,00 ( 13,94 euro ) in questo momento, oppure puoi acquistarlo come parte di un pacchetto da $ 29,99 ( 27,87 euro ) che include anche il KOTOR originale arrivato su Switch l’anno scorso. E mentre Aspyr sta attualmente lavorando a un remake di KOTOR esclusivo per PlayStation 5, non si sa ancora una data di uscita.
Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords
Noto anche con l’acronimo KotOR II, è un videogioco di ruolo del 2004, sviluppato da Obsidian Entertainment e pubblicato da LucasArts per Xbox e PC. Il 23 luglio 2015 è uscito su steam un corposo aggiornamento che rende il gioco multipiattaforma (Windows, Mac OSX e Linux) ed aggiunge vari miglioramenti (supporto nativo a controller, risoluzione widescreen, ecc).
Il gioco è il seguito di Star Wars: Knights of the Old Republic
Considerato un successo dal punto di vista commerciale e apprezzato dai giocatori. Il gioco originale era stato sviluppato da una casa diversa, la BioWare. Secondo i produttori del gioco, il cambio degli sviluppatori è stato effettuato a causa degli impegni che BioWare aveva preso con altri titoli, come Jade Empire e Dragon Age: Origins. BioWare ha consigliato Obsidian come alternativa per lo sviluppo, avendo lavorato con molti dei membri della casa quando ancora esisteva la Black Isle Studios. The Sith Lords è stato costruito usando una versione migliorata del motore grafico impiegato per KotOR, l’Odyssey engine, che Obsidian ha ottenuto in licenza da BioWare.