Il trailer di Doctor Who: The Edge Of Reality

0
629

I fan del classico serial televisivo britannico, e del franchise di accompagnamento, Doctor Who sono fortunati. Maze Theory ha collaborato con BBC Studios per offrire al pubblico di tutto il mondo un nuovo trailer di Doctor Who: The Edge of Reality.

Cosa troviamo in Doctor Who: The Edge Of Reality?

In questo gioco di fantascienza/avventura in prima persona, i giocatori risolveranno enigmi, esploreranno ambienti sia alieni che familiari e si scontreranno con un nuovo cattivo. Ancora meglio, farai tutto questo sotto la guida del Dottore stesso e di lei stessa. Sia il Decimo Dottore che il Tredicesimo Dottore forniranno ai giocatori una guida durante questa missione, che funge da seguito alla storia originale trovata nella precedente voce VR Doctor Who: The Edge of Time.


Doctor Who: il ritorno di Christopher Eccleston

Il trailer

Il trailer mostra un giocatore che naviga in una varietà di ambienti diversi, utilizzando oggetti iconici del franchise e affronta alcuni dei cattivi più famosi di Doctor Who, tra cui i Conquering Daleks, gli implacabili Cybermen e i terrificanti Weeping Angels. La vista del leggendario TARDIS che entra in scena su una strada trafficata o su un pianeta lontano è difficile da eguagliare, ma il resto del video offre sicuramente una buona ripresa. Il gioco incaricherà i giocatori di sterminare un “Virus della realtà” che sta seminando il caos in tutto l’universo. Porterà i giocatori in un tour vorticoso di nuove località, ma sarà comunque pieno di uova di Pasqua dell’amato programma televisivo. Maze Theory ha lavorato molto nella creazione di ambientazioni ultraterrene per questo gioco, tra cui catacombe claustrofobiche, stazioni spaziali illuminate da un inquietante bagliore blu e un inquietante paesaggio desertico in cui le leggi della fisica sembrano crollare. Anche il sound design è eccellente, soprattutto da quando David Tennant e Jodie Whittaker stanno riprendendo i loro ruoli di Dottore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here