Il Team Soul ha segnato un totale di 335 punti seguito da OR Esports che si è piazzato al secondo posto in finale con 250 punti. Il Team Soul è stata l’unica squadra a superare gli oltre 300 punti delle 24 partite giocate da loro. Enigma Gaming è stata la seconda squadra al secondo posto con 228 punti totali.
335 punti per il Team Soul
Le intense partite di 4 giorni delle finali di Battlegrounds Mobile India Pro Series 2022 si sono concluse con il Team Soul che ha vinto l’evento. Un totale di 16 migliori squadre indiane stavano gareggiando nelle finali per la gloria e il titolo di campioni. Le finali di Battlegrounds Mobile India Pro Series 2022 hanno visto un enorme montepremi di ₹ 2.00.00.000 INR distribuito tra le squadre. Il Team Soul ha portato a casa ₹ 75.00.000 INR come premio. Considerando che i premi del giocatore erano i seguenti:
- MVP – Goblin (Team Soul)
- Sopravvissuto solitario – Akshat (Team Soul)
- Rampage Freak – Goblin (Team Soul)
- Giocatore preferito dai fan: Goblin (Team Soul)
- Giocatore del giorno 1 – Eggy (Enigma Gaming)
- Giocatore del giorno 2 – Goblin (Team Soul)
- Giocatore del giorno 3 – Goblin (Team Soul)
- Giocatore del giorno 4 – Goblin (Team Soul)
- Squadra preferita dai fan: Team Soul
Maggior numero di piazzamenti per squadra: Team Soul
Essendo emerso come il campione con un dominio oltraggioso, il Team Soul ha vinto un premio in denaro di Rs 75 lakh, il titolo di campionato definitivo e il trofeo BMPS. La squadra ha anche ottenuto il premio Most Finishes, Goblin ha vinto il titolo di MVP e 3 premi Player of the Day, mentre Akshat ha vinto il premio Lone Survivor, che gli è valso quasi un premio in denaro di Rs 10 lakh.
OR Esports ha finalmente avuto una grande giornata
Ed è riuscito a salire in seconda posizione e diventare il corridore, guadagnandosi Rs 35 Lakh. Enigma Gaming ha giocato brillantemente e ha mostrato alcuni gameplay coerenti, portandoli a diventare i secondi classificati dopo Soul e OR. Sono stati premiati con Rs 20 lakh. Global Esports si è classificata in quarta posizione, mentre FS, Nigma, Big Brother Esports e XO sono rispettivamente in quinta, sesta, settima e ottava posizione.
CLASSIFICA GENERALE DELLE FINALI DELLA STAGIONE 1 DI BMPS:
- Team Soul – 335 punti
- O Esport -250 punti
- Enigma Gaming – 228 punti
- Global Esports – 227 punti
- FS Esports – 223 punti
- Nigma Galaxy – 205 punti
- Esport del Grande Fratello – 188 punti
- Squadra XO – 188 punti
- Squadra INS – 178 punti
- 7Sea Esports – 145 punti
- Ufficiali dell’Hydra – 142 punti
- Autobotz Esports – 141 punti
- Hyderabad Hydras – 140 punti
- R Esports – 119 punti
- Team Kinetic – 91 punti
- EsportswalaXWSF – 77 punti
La vittoria del Team Soul
Con questa vittoria, il Team Soul ha una grande opportunità per competere nel prossimo PUBG Mobile World Invitational 2022. Le migliori squadre di ogni regione saranno invitate a competere tra le migliori squadre del mondo.
Squadre come XO, Hyderabad Hydras, 7Sea e Hydra, che si sono comportate bene nella fase di campionato, non hanno avuto la possibilità di organizzare un grande spettacolo per i loro fan in finale. Squadre sfavorite come R Esports, Autobotz, WSF e Kinetic hanno indignato le squadre di livello 1 in BMOC, che è considerato un grande risultato per loro stesse e sono arrivate così lontano. Potrebbero essere invitati al prossimo evento ufficiale di BGMI e Krafton.
Il Grande Fratello Esports
Ha conquistato la prima partita della giornata con 12 traguardi, dove ha eliminato FS Esports nel combattimento finale per rivendicare la loro cena di pollo. Nigma Galaxy ha preso il terzo posto nella classifica della partita con sette piazzamenti, mentre Enigma si è assicurato la quarta posizione con otto frammenti. Il Team Soul è stato eliminato al nono posto con tre piazzamenti.
Il secondo match del Final Day si è giocato sul Miramar
In cui l’ultimo incontro è stato tra le prime due squadre, Soul e Global Esports. Gli eSport globali hanno eliminato XO in terza posizione e hanno sconfitto Soul in seconda posizione finendo l’unico sopravvissuto Goblin. Si sono assicurati un totale di 9 frammenti, mentre XO e soul hanno ottenuto rispettivamente 11 e sei finiture. R Esports e OR esports sono stati eliminati in anticipo ma sono riusciti a ottenere rispettivamente nove e sette uccisioni.
OR Esports è diventato il campione della terza partita
Con 11 piazzamenti, dove ha superato R Esports in seconda posizione, che ha avuto nove uccisioni. Hyderabad Hydras ha preso quattro uccisioni eliminando al terzo posto. FS Esports e Big Brother Esports hanno preso cinque e otto uccisioni in questa partita, mentre Enigma e Global Esports hanno concluso la partita con sette piazzamenti ciascuno.
Il Team Soul ha avuto un’eliminazione anticipata
In questa partita e non ha ottenuto alcun piazzamento in questa partita. Questa partita ha aiutato OR Esports a entrare nella Top 3 della classifica a punti.
OR Esports ha giocato ancora una volta un colpo brillante
Nella quarta partita della giornata e ha ottenuto la seconda cena di pollo consecutiva con sei uccisioni. Ma Enigma Gaming si è evoluto come il top della classifica della partita con 12 piazzamenti. INS ha preso 11 uccisioni in questa partita mentre FS Esports si è assicurato sette piazzamenti. Questa partita ha portato OR Esports a conquistare il secondo posto nella classifica generale.
La quinta partita ha sorpreso tutti vincendo la quinta partita
Della giornata poiché sembravano perdere l’ultimo incontro contro Enigma Gaming. Ma Immortal di XO aveva portato la loro squadra a conquistare quella cena di pollo con dieci uccisioni. Enigma Gaming si è sforzato di ottenere la vittoria poiché Rexx ha fatto uno contro due contro XO e alla fine lo ha sconfitto ferocemente. Ma il Team Soul è stato eliminato in terza posizione ma ha preso 13 uccisioni, mentre Goblin da solo ha preso sette frammenti ed è diventato l’MVP. Questa partita ha portato Enigma Gaming ad entrare nella Top 3 della classifica generale.
L’ultima partita della giornata è stata vinta dai campioni in carica di questo torneo con 12 uccisioni dove il pubblico ha potuto vedere Mortal e Viper nella squadra al posto di Akshat e Omega. Hanno eliminato OR eSport, Nigma Galaxy e INS nel combattimento finale per rivendicare la loro vittoria.