Il nuovo Nintendo Switch OLED Mario Red Edition sarà annunciato da Nintendo

0
820

Nintendo annuncerà una nuova Nintendo Switch OLED Mario Red Edition, come sostiene il noto leaker di offerte “billbil-kun”.

In un nuovo articolo pubblicato sul sito francese di offerte Dealabs, il leaker sostiene che Nintendo ha in serbo una sorpresa nell’ambito dell’imminente Super Mario Wonder Direct di domani. Questo Direct fornirà ulteriori informazioni sul nuovo Super Mario, la cui uscita è prevista per il 20 ottobre.

Stando alle informazioni fornite da “billbil-kun”, tuttavia, durante il Direct Nintendo annuncerà anche un nuovo modello di Switch OLED. Questo nuovo modello si chiamerà “Switch OLED Model – Mario Red Edition” e, sebbene il leaker affermi di aver visto il nuovo modello, le immagini non sono state condivise per motivi legali. L’unica differenza con l’attuale modello di Switch OLED sarebbe il colore, che si dice sarà rosso. “Non è prevista alcuna personalizzazione, compreso un design a tema Super Mario”, scrive il leaker.

Sia la docking station che i controller Joy-Con avranno un design rosso e avranno un prezzo di 349,99 euro, lo stesso prezzo del modello OLED normale. Inoltre, il leaker scrive che “alcuni commercianti lo offriranno anche a un prezzo più interessante in Francia, che sarà di circa 310 euro”.

Per quanto riguarda la data di uscita di questa nuova edizione limitata di Switch OLED Mario Red Edition, non è stata fornita una data esatta, ma è stato affermato che dovrebbe essere lanciata il mese prossimo.

Per il momento, prendete le informazioni di cui sopra con un pizzico di sale, poiché Nintendo non ha confermato ufficialmente l’esistenza del nuovo modello di Switch OLED. D’altronde, “billbil-kun” è stato puntuale con le sue fughe di notizie per un bel po’ di tempo, rivelando correttamente i giochi in arrivo e i titoli di PlayStation Plus e Game Pass.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here