Head Bangers è una rhythm battle royale per piccioni funky

0
392


Head Bangers è la semplice storia di un comune piccione con un sogno, il sogno di diventare il miglior ballerino di tutti.

Team 17, le menti dietro i titoli Blasphemous II e Overcooked, una combinazione interessante, ha partecipato al Future Games Show Summer Showcase 2023 per mostrare il suo ultimo gioco, il rhythm battle royale showdown, Head Bangers.

Il trailer di un minuto e mezzo che è stato rilasciato ci ha mostrato quanto Head Bangers sarà stravagante e divertente. Tutto ha inizio con un normale piccione appassionato di danza che viene trascinato in un altro mondo cartoonesco dove può ballare le sue penne della coda e competere per diventare il migliore.

Anche se non abbiamo ancora visto come potrebbero essere queste battle royales, sembra che l’idea sia simile a quella di Fall Guys con varie sfide e fasi a eliminazione diretta che si concluderanno con un vincitore e alcuni secondi classificati.

Anche la personalizzazione dei personaggi sembra avere un ruolo di primo piano, con una serie di personaggi e accessori stravaganti mostrati nei filmati di gioco. Oltre a costumi classici come il Mariachi e il Cowboy, nel trailer sono stati inseriti numerosi riferimenti alla cultura pop: sembra che nel mondo dei piccioni ci si debba divertire in modo onesto.

Potrete giocare a Head Bangers nel corso dell’anno su Nintendo Switch, PS5, Xbox Series X|S e PC.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here