Dopo che Ghost Recon Breakpoint non è riuscito ad accendere il franchise nel modo in cui Ubisoft stava cercando, è tempo di un nuovo piano strategico e tattico: passare al free-to-play. Ed è qui che entrerà in gioco Ghost Recon Frontline.
Ghost Recon Frontline: di cosa si tratta?
Annunciato al Ghost Recon 20th Anniversary Showcase, Tom Clancy’s Ghost Recon Frontline è un nuovo, enorme sparatutto PvP free-to-play che, se completamente radicato nel famoso universo di Ghost Recon. Poiché sarà disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PS4, PS5, Google Stadia Luna e PC Windows tramite Ubisoft Connect, tutti con cross-play completo disponibile al lancio, Frontline porterà i giocatori sull’isola di Drakemoor. È qui che si svolgerà un intero mondo aperto di diversità; punti di riferimento e biomi consentiranno lo sviluppo di aree distinte.
Il futuro di Assassin’s Creed e degli altri giochi Ubisoft
Il set di gioco
Offrendo ai giocatori un modo nuovo e mai visto prima di esplorare l’universo di Ghost Recon, con un’esperienza militare PvP in prima persona free-to-play per oltre 100 giocatori, il gioco includerà un ampio set di strumenti di supporto tattico , offrendo ai giocatori completa libertà nel gameplay strategico in varie modalità di gioco.
- La classe d’assalto offre una grande sostenibilità nei combattimenti a distanza ravvicinata e nelle manovre complessive di competenza.
- La classe di supporto offre una protezione superiore con abilità di fortificazione.
- La classe Scout può facilmente ricognire l’area per la squadra, rivelando e infastidendo i nemici a distanza senza timore di ritorsioni.
- I giocatori possono anche passare da appaltatori diversi anche nel cuore della battaglia, rendendo ogni gioco unico e altamente tattico.