Il gioco della Epic Games Crying Suns si trova nello store gratuitamente, anche nel 2021 i regali non sono finiti anzi sono arrivati in anticipo. Nello Store Epic Games c’è stata già un abbuffata di giochi nelle scorse settimane, ed ora ne è arrivato un altro. Un comandante di una flotta spaziale mandato all’esplorazione di un impero misteriosamente caduto vi terrà con il fiato sospeso.
Crying Suns: il gioco sarà gratuito?
Mentre ci siamo lasciati le festività natalizie alle spalle, e stiamo accogliendo a braccia aperte i primi annunci del 2021, Epic Games Store riprende a regalare nuovi giochi a ritmo sostenuto sul proprio negozio digitale. Il titolo in regalo proposto da Epic Game a partire da ieri 7 gennaio è Crying Suns, un rogue-lite tattico sviluppato dai ragazzi di Alt Shift nel quale i giocatori vestiranno i panni di un comandante di una flotta spaziale che epora un impero caduto. Queste le basi che faranno da punto di partenza al ciclo di partite generate casualmente all’interno di una galassia ricca di fascino e mistero.
Con il suo lato artistico a 8-bit, Crying Suns si rivelerà essere un gioco tanto divertente da guardare quanto da giocare. Alla base da rogue-lite, si vanno ad unire anche meccaniche da gioco di ruolo e un gameplay che si basa sulla strategia. Nelle tematiche invece, tra gli oltre 300 possibili eventi narrativi si possono notare vari spunti ad altre opere fantascientifiche come per esempio Dune. Vi ricordiamo che Crying Suns sarà riscattabile fino al prosiomo 14 gennaio, quando Star Wars Battlefront 2 Celebration Edition prenderà il suo posto. Cosa ne pensate di questo ennesimo regalo proposto dallo store digitale targato Epic? Diteci la vostra con un commento.
Leggi anche: SpongeBob SquarePants: arriva su Android e iOS
Pagina Twitter GameTime: https://twitter.com/videogiochi