Sappiamo se potrebbe essere un altro gioco di Crash o una variante di Crash Bandicoot 4? All’inizio di questo mese, si pensava che l’esistenza di Crash Bandicoot fosse finita. Ma un portavoce di Activision ha negato che erano imminenti alcuni licenziamenti affermando proprio come lo studio avrebbe invece continuato a supportare Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Il gioco dal 4 marzo è anche possibile scaricarlo su pc.
Qual’è l’indizio su Instagram?
Ora, solo una settimana dopo, i doppiatori di Crash e del Dr. Neo Cortex nella quarta serie di Crash stanno apparentemente stuzzicando i fan su Instagram su un “nuovo progetto divertente” a cui stanno attualmente lavorando insieme che potrebbe – o non potrebbe – essere un nuovo gioco Crash.
“Beh, guarda, guarda! Sono #neocortex e #CrashBandicoot che lavorano insieme su un nuovo divertente progetto … no, questo non è un altro gioco di Crash … Mi piace sempre condividere i microfoni con @lexlang … So che dovremmo essere dei professionisti, ma quando posso chiedergli un autografo ????
Qualcosa di nuovo per Crash Bandicoot
Ancora una volta, c’è un commento su un “gioco Crash” e ci sono sicuramente alcuni altri riferimenti al fatto che sia almeno qualcosa legato al mondo di Crash. Ma forse assumerà un’altra forma di intrattenimento, non è detto che sia per forza un nuovo videogame. Non ci resta che aspettare e scoprire …