Condizionatori Beko mono e multisplit della Linea Evolutio Pro

0
441

I Condizionatori Beko a parete monosplit BEEPGH della gamma Evolutio Pro sono perfetti per riscaldare l’ambiente domestico non solo durante i primi freddi, ma anche quando è inverno inoltrato.

Condizionatori Beko: mono e multisplit

il condizionatore è un insostituibile alleato durante la stagione calda, ma può a buon diritto essere usato anche in inverno per riscaldare gli ambienti (e soprattutto visti i problemi in corso e de dovremo affrontare quest’inverno). Con gli opportuni accorgimenti, il condizionatore può rappresentare un’ottima alternativa alle famigerate stufette elettriche che ogni tanto usiamo o abbiamo usato. Ma ora anche un’ottima alternativa al classico riscaldamento a metano che quest’inverno prevede rigide normative.

Parlando di consumi, quindi costi in bolletta

E’ importante fare un iniziale confronto con i nuovi condizionatori con inverter possono essere molto più convenienti dei tradizionali termoventilatori da pochi euro che vengono usati per scaldare in fretta un ambiente di casa, e che rappresentano una vera minaccia per la propria bolletta dell’energia elettrica.

E se poi vogliamo utilizzare un condizionatore al posto del termosifone per il riscaldamento?

I nuovi prodotti mono e multisplit di Beko della Linea Evolutio Pro, offrono reali ‘pro’ da considerare che riassunti sono:

  • Dotati di motore ProSmart® Inverter garantiscono prestazioni ottimali: efficienza energetica A++ in riscaldamento, coniugando massimo comfort e risparmio in bolletta. L’esclusiva tecnologia ProSmart Inverter consente prestazioni di eccellenza in tutti le condizioni di utilizzo, rendendolo uno dei migliori compressori AC del mondo. In tutte le condizioni, i compressori Inverter funzionano in modo potente, efficiente, veloce e costante.
  • Le tecnologie utilizzate nelle unità esterne permettono ai climatizzatori di questa linea il funzionamento a prestazioni certificate fino a temperature esterne di -20° C. Questi condizionatori dispongono infatti del trattamento Gold Guard che permette di migliorare l’efficienza di riscaldamento riducendo la frequenza di esecuzione dei cicli di sbrinamento. L’esclusivo trattamento è anti corrosione ed è quindi in grado di resistere all’aria salmastra, alla pioggia ed agli altri elementi corrosivi, garantendo quindi anche durata ed affidabilità del prodotto.

I condizionatori Beko a parete multisplit BGMPI/BGMPO della gamma Evolutio Pro

Permettono di riscaldare l’ambiente domestico durante le giornate più fredde, il tutto grazie alla presenza della pompa di calore. Dotati di motore ProSmart® Inverter garantiscono prestazioni ottimali: efficienza energetica A+ in riscaldamento, coniugando massimo comfort e risparmio in bolletta. L’esclusiva tecnologia ProSmart Inverter consente prestazioni di eccellenza in tutti le condizioni di utilizzo, rendendolo uno dei migliori compressori AC del mondo. In tutte le condizioni, i compressori Inverter funzionano in modo potente, efficiente, veloce e costante.

Le tecnologie utilizzate nelle unità esterne

Permettono ai climatizzatori di questa linea il funzionamento a prestazioni certificate fino a temperature esterne di -15° C. Questi condizionatori dispongono infatti del trattamento Gold Guard che permette di migliorare l’efficienza di riscaldamento riducendo la frequenza di esecuzione dei cicli di sbrinamento. L’esclusivo trattamento è anti corrosione ed è quindi in grado di resistere all’aria salmastra, alla pioggia ed agli altri elementi corrosivi, garantendo quindi anche durata ed affidabilità del prodotto.

Da non sottovalutare inoltre che i Condizionatori Beko, sia mono che il multiplit di questa Gamma

Sono gestibili da remoto tramite la app HomeWhiz proprietaria: massimo comfort quindi senza dimenticare il risparmio energetico grazie a una serie di funzionalità pensate per il benessere quotidiano. Controllare da remoto il condizionatore? Accenderlo o spegnerlo in base alle singole necessità? Controllarne la temperatura? Controllare la velocità della ventola ed anche l’oscillazione? Da ora massima semplicità con un click: scaricando l’app «HomeWhiz» di Beko si potrà controllare e monitorare in qualsiasi momento il condizionatore. Il risultato economico? Con un condizionatore gestibile da remoto si può riscaldare la casa solo quando veramente ci serve calda!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here