CISCO facilita la cybersecurity e lo smart working

Pronti per cybersecurity e smart working

0
688

Con le sue piattaforme tecnologiche e con le migliori startup innovative esistenti, CISCO immette imprenditori e lavoratori alla reale Business Resiliency. Lavoro agile, cybersecurity, ed efficienza diventano un obbiettivo strategico per una gestione semplificata e rapida. 

CISCO facilita la cybersecurity: idea è innovazione camminano in parallelo?

Il 2020 ci ha rimarcato ancora una volta che invenzione ed innovazione sono due cose ben distinte. Ma soprattutto che occorre aprirsi ad una maggiore flessibilità. Questo per permettere alle invenzioni e agli aggiornamenti tecnologici di entrare a far parte del nostro quotidiano, permettendoci di innovare e renderci più efficienti.

Un anno di interventi strategici

Siamo tutti convinti che a partire da quest’anno avremo una nuova normalità e che sarà sempre più normale l’integrazione fra fisico e digitale. Tutti noi abbiamo usato piattaforme di collaborazione in questi mesi, ma non del tutto  efficienti. Ma soprattutto non sono state garanzie di sicurezza per i nostri dati.  Il lavoro di CISCO per SIOS20 si focalizzerà proprio su questo aspetto. La cybersecurity non è più uno dei temi, ma parte di un unico grande sistema. Sviluppare e incentivare il lavoro agile, semplice, includendo tematiche di organizzazione autonome del lavoro. Gestione da remoto di flussi e processi, sistemi di videocall integrati a documents work sharing platform. Ma anche efficienza, cybersecurity e tecnologie avanzate di videoconference, come l’hologram technology.

CISCO: mai come ora il lavoro online diventa sicuro

La sicurezza e la facilità di gestire tutto il lavoro da remoto, permette una totale rivoluzione di concetto. Il lavoro diventa smart per concetto, sostituendo vecchi protocolli con efficienza e rapidità. Ogni tipo di cyber lavoro prenderà una connotazione più reale. A tal riguardo saremo sempre più coscienti di una rivoluzione culturale e generazionale. Come diceva il grande Lennon: “Più una cosa diventa reale più il resto diventa irreale”. Prepariamoci dunque a vivere la nuova realtà subordinata ai dati del mondo irreale.


Le applicazioni più celebri del periodo: ecco quali sono


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here