Blizzard ha annunciato la seconda stagione di Diablo 4. Intitolata Season of Blood, uscirà il 17 ottobre.
“La Stagione del Sangue introdurrà una nuova Questline da scoprire, poteri vampirici da brandire contro i loro creatori, 5 boss endgame aggiuntivi con la possibilità di ottenere come drop specifici oggetti Unici e Uber Unici e molto altro ancora”, ha dichiarato Blizzard.
Blizzard ha dichiarato che Season of Blood aggiungerà anche alcuni aggiornamenti alla qualità della vita richiesti dalla community, tra cui:
Una gestione più efficiente dell’inventario per le gemme.
I punti Paragon, i punti Abilità, le cariche delle pozioni e i potenziamenti della capacità dell’Obol saranno trasferiti in una nuova Stagione una volta ottenuti con un personaggio Eterno o del precedente Reame Stagionale.
Modifiche alla funzionalità degli effetti di stato come Vulnerabilità, Sopraffazione, Danno da Colpo Critico e resistenze elementali.
“Gli aggiornamenti di cui sopra e la possibilità di puntare a specifici oggetti Unici e Ultra Unici come drop saranno disponibili sia nei Reami Stagionali che in quelli Eterni”.
Activision Blizzard ha dichiarato a luglio che oltre 10 milioni di giocatori hanno “sperimentato” Diablo 4 durante il mese di lancio.
Uscito il 5 giugno per PC, Xbox e console PlayStation, Diablo 4 è il titolo dello studio World of Warcraft che ha venduto più velocemente fino ad oggi, secondo il suo editore.