Lo sviluppatore Treyarch ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Call of Duty: Black Ops Cold War. Il gioco offre modifiche al movimento insieme a correzioni di crash.
Black Ops Cold War quali sono le modifiche?
Dopo l’aggiornamento della prima stagione, una piccola patch è ora disponibile su tutte le piattaforme con alcune modifiche e correzioni sia in modalità multiplayer che in modalità Zombi. Il nuovo aggiornamento riduce le penalità alla velocità e all’altezza di salto quando si atterra da un salto. Inoltre offre anche una nuovissima esperienza cooperativa in modalità sopravvivenza Zombi. Il gioco offre combattimenti multiplayer online con un arsenale di armi ed equipaggiamenti della Cold War in un’ampia varietà di nuove mappe e modalità. Il gioco è ora disponibile a livello globale su PC e console.
Il lancio
“Il lancio, avvenuto il 6 febbraio inizia la prossima fantastica esperienza di Black Ops attraverso la storia, il multiplayer e gli zombi in un sequel diretto di uno dei titoli più iconici di Call of Duty“, ha dichiarato Byron Beede, Vicepresidente esecutivo e Direttore generale, Call of Duty, Activision . “Questo è solo l’inizio. I nostri giocatori possono aspettarsi la più grande serie di contenuti gratuiti post-lancio, eventi della community e supporto continuo mai realizzato in Black Ops oltre a una stretta integrazione nell’ecosistema con Warzone.“
Twitch: le nuove regole per non farsi bloccare