Biomutant continua a far attendere i fans curiosi di scoprire cosa possa nascondersi dietro questa avventura open world. Tutti aspettano la nuova grafica e la nuova versione, l’attesa si fa grande.
Biomutant: le aspettative verranno rispettate?
Un grande ottimismo si era diffuso nel corso degli ultimi giorni. I dirigenti, in una intervista hanno dichiarato il lancio di Biomutant per il primo trimestre del 2021. Purtroppo, tale informazione si è infine rivelata essere imprecisa. A rettificarla è la stessa Games Industry, tramite una breve dichiarazione.
Perché il ritardo?
“In precedenza, questo articolo affermava che l’uscita di Biomutant era attesa per il primo trimestre del 2021. Siamo stati contatati da THQ Nordic, che ha chiarito che in verità il gioco è in programma per il prossimo anno fiscale, che inizia ad aprile“. La dichiarazione della dirigenza. Quindi per Biomutant, sarà necessario avere ancora pazienza per quanto riguarda il suo esordio. La finestra di lancio si fa infatti ora decisamente ampia, collocandosi tra l’aprile 2021 e il marzo 2022. È ovvio che le aspettative sono alte in funzione delle indiscrezioni, che vogliono il gioco come un super top. I fans attendono con grande ansia la nuova grafica che promette modelli innovativi.
L’attesa
Insomma, sulla carta promette davvero bene, nonostante la tipologia abusata negli ultimi anni. Purtroppo nel corso di questi mesi non si è saputo più molto, THQ Nordic ha rilasciato poche informazioni a riguardo ma in queste ore ha svelato la finestra di lancio. Secondo Klemens Kreuzer, CEO dell’azienda, il titolo uscirà prima del primo aprile. Sebbene non ci sia una vera e propria data di uscita, il lancio non sembrerebbe quindi troppo in là, e questo fa solo che ben sperare visto che da circa un anno il gioco era sparito dai radar. Parlando con i colleghi di GamesIndustry, ha rivelato che il progetto è estremamente importante per la società e che ormai è quasi pronto e verrà lanciato durante il primo trimestre del 2021.