Bayonetta 3: ecco la data di uscita dopo la lunga attesa di quasi 5 anni

0
540

Nintendo e PlatinumGames hanno confermato che, Bayonetta 3 uscirà il 28 ottobre 2022. Hanno rilasciato un nuovo trailer con oltre 3 minuti di gioco. Qui sotto il video trailer:

Il trailer della data di uscita di Bayonetta 3

Mostra diversi personaggi amati, tra cui Bayonetta, Jeanne e Rodin, e un nuovo personaggio giocabile di nome Viola che usa una katana comicamente grande. PlatinumGames ha anche annunciato che Bayonetta 3 avrà una modalità aggiuntiva chiamata “Naive Angel Mode” in cui il gioco altera gli abiti e il design dei personaggi per apparire più nascosti.

È un’estate di ritorni tanto attesi

E si può dire senza paura di sbagliare che gli occhi siano tutti puntati su donne di rara leggiadria ed eleganza. Da un lato abbiamo le movenze insettiformi della temibile Hornet, mostratasi in forma smagliante nel gameplay trailer di Hollow Knight Silksong durante l’Xbox & Bethesda Gaming Showcase di giugno. Finalmente la conferma della ricomparsa nell’anno in corso della splendida Bayonetta, la strega più amata dell’universo videoludico.

La parola “universo” sembra significativa per questo terzo capitolo della saga di PlatinumGames

Visto che i nuovi nemici, gli Homunculi, sono in grado di distruggere i vari piani spazio-temporali in cui è articolata la realtà. Come al solito, la Strega di Umbra avrà un gran bel daffare… Ma tra graditi ritorni e misteriose new entry, sarà in ottima (e stilosa) compagnia. E allora diamo un’occhiata approfondita all’ultimo trailer, perché c’è davvero tantissimo di cui discutere.

Pare che si viaggerà davvero tanto

Se il video diffuso lo scorso anno era ambientato a Tokyo e più precisamente nel cuore di Shibuya. Stavolta l’azione si apre sotto i cieli di New York, deformata dall’azione degli Homunculi e decisamente in pericolo. Abbiamo intravisto anche ambientazioni dal sapore orientaleggiante, e siamo molto curiosi di scoprire quanto lontano ci porterà questa nuova avventura della strega di PlatinumGames.

Vecchie e nuove conoscenze: Bayonetta 3

Viene confermato il nuovo look di Bayonetta, che ha abbandonato il taglio corto visto nel secondo capitolo della serie in favore di lussureggianti e voluminose trecce. Le abbiamo già viste sulla dolcissima Cereza, la Bayonetta bambina portata trasportata da Padre Balder dal passato nel futuro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here