Fortnite a tema estivo: evento “No Sweat and Sweaty Rebuild”

0
214

A un mese dall’inizio della stagione 3 ricca di azione, Epic è pronto per rivelare un nuovissimo evento Fortnite a tema estivo, chiamato “No Sweat and Sweaty Rebuild”.

Fortnite a tema estivo: “No Sweat and Sweaty Rebuild”

Famoso minatore di dati e informatore, HypeX ha recentemente twittato alcune nuove informazioni sull’imminente evento su cui Epic ha lavorato nell’ultimo mese per il rilascio durante l’estate. Dalle informazioni che è stato in grado di raccogliere, il prossimo evento presenterà 3 sfide, una regata in barca, poi speciali e contenitori “No Sweat Umbrella”.

Finora, per l’evento Fortnite a tema estivo, HypeX

E’ stato in grado di estrarre i dati dalle seguenti sfide:

  • Una sfida in tre fasi, ovvero sponsorizzazione, marketing e richiamo del prodotto.
  • Cerca i contenitori “No Sweat Umbrella”.
  • Interagisci con/Posiziona: 3 oggetti gonfiabili, 3 cartelli segnaletici, 1 cartello del cestino dei rifiuti e 5 cartelli da parete.
  • Gara di barche.

Le perdite suggeriscono anche che Epic sta lavorando a una funzione di pattinaggio

Che farà il suo debutto nel prossimo aggiornamento. Una nuova posizione PDI di Skate Park verrà aggiunta al gioco con l’evento No Sweat and Sweaty Rebuild Summer e presenterà diverse sfide. Oltre allo skate POI, è attivo anche un Summer Beach POI in cui i giocatori possono sfoggiare i loro abiti estivi e da spiaggia.

Gli eventi di Fortnite a tema estivo sono estremamente speciali

Per tutti i giocatori di Fortnite, Epic rilascia tonnellate di nuovi cosmetici e introduce nuove modalità di gioco per i giocatori che possono divertirsi durante l’evento estivo ogni anno. Insieme a sfide che possono essere completate per guadagnare ai giocatori XP extra e cosmetici e oggetti speciali a tempo limitato. I giocatori che partecipano attivamente agli eventi estivi possono guadagnare rapidamente enormi quantità di XP per completare in anticipo il Battle Pass stagionale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here