I fan di My Hero Academia avranno una bella sorpresa su Nintendo Switch la prossima settimana: Bandai Namco ha confermato oggi al Tokyo Game Show che My Hero Ultra Rumble arriverà il 28 settembre.
Nel caso in cui vi siate persi l’annuncio iniziale l’anno scorso, si tratta di un nuovo titolo battle royale free-to-play per un massimo di 24 giocatori. Verrà rilasciato anche in occidente e ha già avuto una closed beta su alcune piattaforme. Il gioco non sarà disponibile solo su Switch, ma anche su Xbox, PlayStation e PC.
I giocatori potranno prendere il controllo dei loro eroi preferiti, da All Might e Deku a Tsuyu “Froppy” Asui. Gli eroi potranno scegliere tra tre classi (assalto, supporto e disturbo) e poi fare squadra con altri e usare i loro “Quirk” per combattere.
Unisciti a un gruppo di 3 persone per affrontare una battaglia royale a 8 nei panni dei tuoi eroi e cattivi preferiti della serie MY HERO in MY HERO ULTRA RUMBLE!
Disponibile su Xbox, PlayStation, Steam e Nintendo Switch il 28 settembre!
Segui @MyHeroUR per saperne di più! #MHUR pic.twitter.com/997PxRfQxD- Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) 21 settembre 2023