Assassin’s Creed Red offrirà distruzione e 2 personaggi giocabili

0
413

Il noto giornalista Tom Henderson ha rivelato alcuni dettagli non ufficiali sul prossimo Assassin’s Creed: Red. Abbiamo appreso la data di uscita approssimativa e alcune informazioni sulle meccaniche di gioco previste per il gioco.
Il famoso giornalista Tom Henderson, specializzato in reportage, tra le altre cose, su Ubisoft, ha condiviso per Insider-Gaming le ultime informazioni non ufficiali sul gioco conosciuto con il titolo provvisorio di Assassin’s Creed: Red.
Il prossimo capitolo della serie sugli assassini incappucciati, la cui azione si svolgerà in un mondo aperto del Giappone feudale, secondo le fonti di Henderson dovrebbe uscire alla fine del prossimo anno, a ridosso del Natale. Il giornalista fa notare, tuttavia, che la data di debutto di AC: Red è ancora “discutibile”, e la società francese è nota per rimandare i suoi giochi.

Ma non è tutto, perché il giornalista ha rivelato altre informazioni sul capitolo del prossimo anno. Henderson riferisce che:

il gioco offrirà due personaggi giocabili – che il giornalista aveva già segnalato a marzo;
uno di loro è un samurai di origine africana (probabilmente modellato sullo storico Yasuke), mentre l’altro personaggio sarà una misteriosa shinobi donna;
i protagonisti si differenzieranno per lo stile di gioco e per la scelta delle armi;
la luce e il nascondersi nell’ombra giocheranno un ruolo importante nel gioco; spegnere le torce ed evitare gli angoli illuminati saranno fondamentali;
sarà introdotta la distruzione dell’ambiente, che influenzerà il gioco, ma non sarà totale, come nella serie Battlefield.

Vi ricordo che AC: Red è previsto per PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5, mentre tra meno di un mese, o più precisamente il 5 ottobre, debutterà il capitolo a scorrimento laterale della serie, intitolato Mirage, che arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xboxy Series X/S.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here