Il nuovo personaggio di Genshin Impact, Arataki Itto, è stato recentemente annunciato per l’aggiornamento 2.3 insieme al personaggio della storia di Inazuma, Gorou, e i fan lo adorano già.
Arataki Itto: chi è il nuovo personaggio di Genshin Impact?
Arataki Itto, ha una grande energia a cinque stelle. Descritto come “il primo e più grande capo della banda Arataki“, Itto è un oni con due corna che brandisce un Claymore con l’elemento geo. Non è chiaro se il Calymore che Itto mostra nella sua splash art sia una nuova arma o un prodotto delle abilità geografiche dell’oni, ma sicuramente si adatta alla sua estetica da beefcake. Gorou, nel frattempo, è un generale della fazione ribelle Inazuma, e proprio come Thoma serve Ayaka mentre Kujou Sara segue lo Shogun Raiden, il nuovo geo arciere è stato posizionato come un personaggio a quattro stelle che supporta un leader a cinque stelle, nel suo caso , Sangonomiya Kokomi.
Genshin Impact v2.2: tutti i nuovi personaggi, armi, nemici, eventi e altro
Quando escono?
Gorou e Itto non arriveranno fino al lancio dell’aggiornamento 2.3 di Genshin Impact verso la fine di novembre, ma Itto ha già iniziato a distruggere le cose a destra e a manca. In un solo giorno, ha infranto i record dei social media stabiliti dalle precedenti rivelazioni a cinque stelle, inclusa la stessa Raiden Shogun, con oltre 100.000 retweet solo sul feed inglese di Genshin Impact. Anche la community del gioco è in fiamme con fan art e headcanon che giocano con quel poco di tradizione che menziona Itto. Apparentemente una volta ha vinto una gara di cibo, ma è quasi morto in seguito a causa di un’allergia ai fagioli, che è un piccolo cenno divertente alla tradizione giapponese di Setsubun, e uno appropriato con Inazuma che è vagamente basato sul Giappone. Itto non è mai stato adeguatamente mostrato o addirittura menzionato prima della sua improvvisa rivelazione, ma il suo annuncio è stato uno dei più esplosivi nella storia del gioco. Al di là della relativa mancanza di personaggi geografici e del suo design sorprendente, possiamo probabilmente attribuirlo alla carenza di personaggi maschili giocabili per Inazuma, che è stato guidato da donne come Ayaka, Yoimiya e Kokomi, tra le altre. Molti giocatori si aspettavano che l’aggiornamento 2.3 continuasse questa tendenza e introducesse Yae Miko come personaggio giocabile, rendendo Itto ancora più sorprendente. Sarà interessante vedere come il suo stile di gioco e la namecard del personaggio seguiranno tutta questa eccitazione.