Whatsapp: nuovo aggiornamento permetterà di mettere in pausa la registrazione vocale

0
468
WhatsApp:

Whatsapp starebbe pensando di migliorare la propria messaggistica vocale implementando l’utilizzo della funzione stop. In pratica, se dovesse andare in porto sarebbe possibile mettere in pausa un messaggio per poi completarlo successivamente. Le intenzioni della società di messaggistica sono però ancora poco chiare. Difatti mancano ancora le informazioni necessarie al fine di definire meglio il processo che porterà poi a questo miglioramento strutturale.

Whatsapp: come funzionerà il nuovo servizio vocale?

Attualmente non esiste un modo per stoppare un messaggio vocale di Whatsapp, ma il team dell’azienda sta lavorando assiduamente a questo aggiornamento. Gli utenti da alcuni anni si lamentano proprio di questa pecca. Altre app di messaggistica infatti offrono questa grossa opportunità, che se implementata a dovere permetterà a Whatsapp di ricucire i malumori con la propria utenza.

Come detto però le informazioni sono ancora poche. Come si legge dal sito wabetainfo, “il team sta lavorando su molte nuove funzionalità e, infine, WhatsApp sta ottenendo diversi miglioramenti, in particolare per i messaggi vocali. “Le ultime notizie –continua il sito- riportano che WhatsApp sta lavorando alla possibilità di mettere in pausa i messaggi vocali durante la registrazione, per un futuro aggiornamento. Questa funzione è molto utile perché non ti costringerà a fermarti e registrarne uno nuovo.


WhatsApp: l’aggiornamento per acquisti on line

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here