Apex Legends: l’evento Fight Night con una novità

Qual è la novità del nuovo evento di Apex Legends?

0
897
Apex Legends

Apex Legends è un videogioco free-to-play e “battle royale” sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts. Respawn ed EA hanno in programma di dare il via al nuovo anno con un evento Fight Night Collection in Apex Legends.

Il successo del videogioco Apex Legends

Ambientato nello stesso universo di Titanfall, il gioco è stato distribuito per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One il 4 febbraio 2019. Il gioco ha registrato 50 milioni di giocatori dopo un mese dall’uscita, di cui 10 milioni solo nelle prime 72 ore. Secondo la EA, a luglio 2019 il gioco aveva approssimativamente dagli 8 ai 10 milioni di giocatori a settimana e ad ottobre 2019 circa 70 milioni di videogiocatori in tutto il mondo.

Il nuovo evento Fight Night: l’anello

L’evento Fight Night di Apex Legends includerà un anello per i combattimenti a pugni. Il punto chiave di questo evento sarà l’abbandono delle armi per il combattimento corpo a corpo. Sarà incluso Pathfinder Town Takeover e aggiunto un anello in cui i giocatori non possono usare le armi e devono invece combattere con i pugni per la vittoria. L’anello appunto blocca le armi all’interno e impedisce ai giocatori all’esterno di usare armi contro i combattenti. Secondo quanto detto da Respawn, l’anello includerà delle “palle-bottino” che possono essere perforate per ottenere qualche bottino raro, ma non si può utilizzare effettivamente quel bottino finché non si lascia l’anello. Allo stesso modo, i giocatori possono aspettarsi un set di cosmetici a tema ea tempo limitato come parte dell’evento Fight Night Collection.

Evento di raccolta Fight Night e i premi

Come per i precedenti eventi di Apex Legends, il clou della Fight Night Collection sono i cosmetici sbloccabili disponibili per i concorrenti di Apex Games. Ci sono 24 oggetti a tempo limitato da acquistare con monete Apex o materiali di fabbricazione. Sbloccare tutti i 24 oggetti fa guadagnare ai giocatori il nuovissimo cimelio di Gibilterra, un’accetta infusa di fuoco. Inoltre, l’evento includerà un percorso di ricompense con una linea di cosmetici che si possono guadagnare completando le sfide quotidiane.

Apex Legends: l’aggiornamento sugli MRVN

Il prossimo aggiornamento di Fight Night porterà gli MRVN (Mobile Robotic Versatile Entity) su Olympus. Questi bot precedentemente disattivati forniranno ai giocatori un po’ di bottino. Le schermate sugli MRVN mostreranno il livello di bottino offerto, che va da una faccia bianca triste con un bottino di livello uno a una faccia gialla felice che indica il leggendario bottino di livello quattro.
I giocatori possono anche aspettarsi alcuni buff con l’aggiornamento in programma per il 5 gennaio. La trappola antigas Nox, ad esempio, avrà un tempo di recupero ridotto da 25 secondi a 20 secondi e il tempo di recupero della Copertura amplificata diminuirà da 30 secondi a 20 secondi. Ci saranno anche alcune modifiche come la possibilità di utilizzare Ultimate Accelerants senza aprire l’inventario.


Nintendo Switch Online: Crash Team Racing è gratis

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here