La Settimana meteorologica di Pokémon GO

Le nuove attività di ricerca

0
638
Settimana meteorologica

La Settimana meteorologica di Pokémon GO includerà nuove attività di ricerca da completare e guadagnare ricompense. L’evento inizia il 24 marzo, alle 10:00 ora locale. Gli incontri Pokémon verranno garantiti al completamento degli incarichi di ricerca durante la Settimana meteorologica di Pokémon GO.

Settimana meteorologica: quali sono le novità?

Sull’account Twitter ufficiale di Pokémon Go vengono date ulteriori informazioni: “La settimana metereologica sta per iniziare, Allenatori! Durante questo evento, Castform apparirà più frequentemente in natura. Se siete fortunati, potreste incontrare un Castform Shiny Rainy Form!”.

Ecco tutto quello che devi sapere sulle attività di ricerca della Settimana meteorologica di Pokémon GO. Siete pronti a restare folgorati?

Cercare Pokémon: Thundurus all’orizzonte?

Pokémon GO deve ancora rilasciare molte notizie sulle attività di ricerca che saranno disponibili una volta che inizierà la settimana meteorologica. Un po’ di informazioni che abbiamo appreso è una delle ricompense per il completamento di un determinato compito.

Ecco cosa viene spiegato sul loro account Twitter: “Allenatori, stiamo ricevendo segnalazioni di un tempo selvaggio all’orizzonte! Pensate che questo abbia qualcosa a che fare con la recente apparizione di Thundurus? Preparatevi per un imminente evento della settimana meterologica!”.

Dopo aver completato una delle attività di ricerca esclusive dell’evento, puoi potenzialmente incontrare un Castform di forma piovosa. Altri Pokémon che verranno premiati al completamento delle attività di ricerca verranno rivelati probabilmente una volta che l’evento inizierà mercoledì, quindi rimanete sintonizzati per questo mentre forniamo ulteriori aggiornamenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here