Apex Legends 8, ecco il trailer del nuovo gioco

0
623

E’ in circolazione da qualche settimana il trailer della nuova stagione di Apex Legends, la numero 8. Le novità sono molte, a cominciare da un nuovo arrivato: Fuse, un nuovo personaggio con granate da sparare in dotazione. Vediamo tutte le novità.

Apex Legends 8, quali novità ci sono?

Cominciamo con le ricompense esclusive del Battle Pass. Ci sono alcune nuove skin: una è Azione radicale, per Bangalore, e un’altra è Bad to the Bone, per Lifeline, che potranno essere sbloccate appunto avanzando nel Battle Pass. Ci sono poi delle modifiche alla mappa del King’s Canyon, oltre a nuovi luoghi da esplorare: una è la nave precipitata di Fuse, che potremo trovare a nord di Artillery, espandendo i limiti settentrionali già tracciati della mappa. Ma non solo.


Apex Legends: l’evento Fight Night con una novità


Nuovi luoghi e nuove potenzialità

Ci sono state delle modifiche essenziali nel King’s Canyon. Innanzitutto, è stato eliminato Slum Lakes, sostituito da Spotted Lakes. Qui ci saranno campi ECHO tutti intorno, e agiranno come siti di pulizia per la distruzione lasciata dall’atterraggio della nave di Fuse. In questi campi ci saranno inoltre delle nuove torri di osservazione, che potranno essere sollevate manualmente da terra e dare un vantaggio di posizione. Ma ci sarà anche il rovescio della medaglia: si correrà il rischio di essere facilmente avvistati dai nemici.

Aggiornamenti dei punti d’interesse

Nella nuova versione le mappe saranno aggiornate, e i punti d’interesse sistemati. Un esempio su tutti è la fattoria, che verrà eliminata nel nuovo gioco, e nuovi edifici modificati per favorire un confronto leale con le squadre nemiche. Qui sotto, per farvi un’idea, il trailer di Apex Legends 8, uscito lo scorso 2 febbraio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here