Apex Legends, una nuova modalità di gioco?

0
862

Novità per il battle royale Apex Legends, o così pare. Sembra infatti che gli sviluppatori vogliano introdurre una nuova modalità di gioco.

Apex Legends, un deathmatch a squadre?

I giocatori lo richiedevano da tempo. Si tratterebbe di una deathmatch a squadre, o qualcosa di molto simile, con piccole arene e altre impostazioni. Una cosa, insomma, del tutto diversa da ciò che il gioco offre in condizioni normali. Si premette che non c’è nulla di ufficiale, soltanto una speranza da parte dei giocatori. Tutto è partito da un tweet di Shrugtal, dataminer di Apex Legends. Nel post condivideva le ultime scoperte sul gioco, con un’immagine che mostrava la possibile grafica di una nuova modalità di gioco. In pratica i giocatori sarebbero divisi in due squadre da tre, sui lati opposti di un’arena all’interno di una bolla protettiva. Ci saranno inoltre anche un pacchetto di cure e di forniture mediche, da collocare nella mappa a complemento di ogni giocatore.


Apex Legends l’evento Fight Night con una novità


Novità potenziali

In aggiunta al tweet, Shrugtal ha spiegato che l’immagine postata era solo un disegno su un file di mappa di King’s Canyon, il che significa che non è nulla di ufficiale e anzi, è ben lontano da quello che i giocatori potrebbero vedere. Ci saranno poi un elenco di altre arene (Capacitor, Gauntlet, Repulsor, Water Treatment), ma ovviamente qualsiasi cosa non sarà definitiva fino al rilascio ufficiale.

Nuove modalità limitate?

Capita spesso che Apex Legends ottenga modalità limitate associate a diversi eventi, accompagnati da pacchetti di assistenza da posizionare sulla mappa. Non è detto che questa nuova idea sia proprio quello che i giocatori si aspettano, ma è difficile dare un giudizio su qualcosa che ancora non si conosce con certezza. Oltretutto, non si sa se questa modalità di gioco sarà a tempo, oppure aggiunta definitivamente insieme alla modalità standard.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here