Lo Sviluppatore di Wolfenstein e Machine Games sta per mostrare al mondo la sua creatura, Indiana Jones sta per ritornare. Avete capito bene il videogioco farà rivivere le atmosfere del film. Inoltre sarà pubblicato da Bethesda. Ci vorranno dei mesi prima di vedere la nascita del videogioco però gli amanti del film sicuramente apprezzeranno questo nuovo videogioco.
Wolfenstein: ci sarà un videogioco dal tema Indiana Jones?
Dopo il grande successo del film che ha fatto epoca ora potremo giocare al videogioco di Indiana Jones. L’annuncio è arrivato tramite un video teaser pubblicato dall’editore. Il gioco racconterà una storia originale e indipendente che si concentra sullo stesso Indiana Jones “al culmine” della sua carriera. Non sono stati ancora divulgati ulteriori dettagli sul gioco e Bethesda ha detto che bisognerà aspettare che lo studio possa rimanere in silenzio per un po’ di tempo prima di ufficializzarlo.
Cosa ha dichiarato Bethesda?
Bethesda ha rilasciato delle dichiarazioni sul videogioco dicendo: “Un nuovo gioco di Indiana Jones con una storia originale è in sviluppo dal nostro studio Machine Games, e sarà prodotto da Todd Howard in collaborazione con Lucasfilm Games. Ci vorrà un po di tempo prima che il gioco si possa rivelare, ma siamo molto entusiasti di condividere la notizia di oggi”.
Cosa ha detto la Disney?
Nella sua dichiarazione, la Disney ha dichiarato: “Il gioco racconterà una storia completamente originale e indipendente ambientata al culmine della carriera del famoso avventuriero”. L’annuncio di questo gioco arriva appena un giorno dopo che la Disney ha annunciato Lucasfilm Games, che è il nuovo nome generico per gli sforzi di gioco della Disney legati alle proprietà di Lucasfilm. Ci sono stati molti videogiochi di Indiana Jones nel corso degli anni, ma nessuno è stato rilasciato di recente. La serie Lego Indiana Jones in particolare ha avuto molto successo. Il nuovo gioco di Indiana Jones sarà un titolo Microsoft, a quanto pare, poiché la società Xbox ha recentemente annunciato la sua intenzione di acquistare Bethesda e la casa madre ZeniMax per 7,5 miliardi di dollari. È l’inizio del gioco di Indiana Jones, quindi non si sa ancora se sarà un’esclusiva per Xbox.
Leggi anche: Sinnoh di Pokemon Go inizia oggi: tutti i dettagli
Pagina Twitter Bethesda: https://twitter.com/bethesda