Telecamere con riconoscimento facciale: le migliori per la sicurezza

0
1517
telecamere riconoscimento facciale
telecamere a riconoscimento facciale: le migliori pe la sicurezza

Le telecamere di sicurezza con riconoscimento facciale sono sicuramente molto importanti per chi non vuole avere visite inaspettate. Con il riconoscimento facciale è possibile creare un database di persone che vengono regolarmente a casa tua. Una garanzia per la sicurezza personale.

Come funzionano le telecamere con riconoscimento facciale?

Quando la telecamera vede un volto, determina se appartiene o meno a qualcuno nel tuo elenco di volti noti. Il software può essere incostante in base a una varietà di fattori come l’illuminazione o il cambiamento delle acconciature, l’uso degli occhiali non costante e altro ancora. Ma aiuta anche negli scenari di sicurezza, poiché la telecamera sta essenzialmente distinguendo tra i volti che riconosce e quelli che non riconosce. In questo modo, se la videocamera ti invia un avviso che ha visto qualcuno sulla tua veranda o entrare in casa tua, ma non lo riconosci, puoi inviare più rapidamente le informazioni agli agenti di polizia in caso di un’effettiva evasione. o furto, invece di dover setacciare dozzine di avvisi di movimento generici per trovare l’attività. Di seguito la lista delle migliori.

Nest Hello

Nest Hello, Nest Cam IQ per interni e Nest Cam IQ per esterni sono le migliori in assoluto. Di questi modelli, il Nest Hello è il meno costoso dei tre e ha la maggiore opportunità di darti informazioni importanti su chi c’è alla tua porta di casa. IQ per interni di Nest può dirti chi è già dentro la tua casa, ma Hello, e IQ Outdoor Cam, ti dicono chi c’è fuori da casa tua. La posizione a livello degli occhi del campanello Hello ha le migliori possibilità di monitorare e vedere anche la maggior parte dei visitatori

Tend secure Lynx

Questo gioiellino costa solamente 60$ ed offre molteplici funzioni interessanti come l’archiviazione di clip video basata su eventi di sette giorni, ma ha anche il riconoscimento facciale gratuito. E’ sicuramente un’ottima opzione per chi desidera una videocamera di sicurezza domestica economica con riconoscimento facciale decente

Nest Cam IQ

Questa telecamera per interni costa $299 ed è simile a Nest Hello. Con il riconoscimento facciale, ti consente di sapere chi cammina davanti al campo visivo della videocamera con grande precisione. Poiché si tratta di una videocamera per interni, Nest presenta anche un altoparlante Assistente Google integrato. Ciò significa che la fotocamera funge essenzialmente da altoparlante di Google Home così come Amazon Alexa.

ASUS ZenDays

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here