Final Fantasy XVI: Echoes of the Fallen – C’è qualche contenuto mancante?

0
364

Mentre inizialmente sembrava che Final Fantasy XVI non avrebbe avuto alcun DLC, questa settimana ai The Game Awards è stato annunciato che il gioco riceverà un paio di espansioni per la storia, con la prima, intitolata “Echoes of the Fallen”, disponibile proprio ora!

Echoes of the Fallen offre un nuovo dungeon da affrontare, boss da combattere e una varietà di equipaggiamenti da raccogliere, il che porta a chiedersi: è possibile perdersi qualcosa di tutto ciò? Final Fantasy XVI aveva alcune missioni secondarie e ricompense che si potevano perdere, e lo stesso vale per Echoes of the Fallen? Continuate a scorrere per conoscere la risposta…

La risposta è NO, non ci sono contenuti mancanti… per la maggior parte. Permettetemi di spiegarvi.

È possibile rigiocare Final Fantasy XVI: Echoes of the Fallen il dungeon principale di Sagespire in qualsiasi momento utilizzando la modalità Stage Replay. Per accedere a questa funzione, basta andare alla pietra Arte nel nascondiglio. Lo Stage Replay vi permetterà di prendere qualsiasi equipaggiamento che potreste aver perso, compresi i sei accessori Fallen Bit (ecco la nostra guida su dove trovarli).

Detto questo, c’è un modo per sbagliare e perdersi un equipaggiamento da urlo. Dopo aver sconfitto il boss finale di Echoes of the Fallen, potete recarvi dal fabbro nel Nascondiglio per creare alcuni oggetti potenti, tra cui l’Arma Omega (che sbloccherà il trofeo La mia ricompensa è con me). Per ottenere l’Arma Omega è necessario disporre dei materiali per la creazione dell’Esecutore Caduto, del Nodulo Omega, del Tessuto Vivo e degli Umori Acquosi. Tutti questi materiali vengono acquisiti durante il normale svolgimento del DLC, ma è possibile rovinarsi vendendoli prima di creare l’Arma Omega. Quindi sì, non fatelo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here