Banishers: Ghosts of New Eden – Data di uscita, Trailer, Gameplay

0
373

L’anno 2023 è stato segnato da una serie di titoli entusiasmanti. Da Star Wars: Jedi Survivor a Hogwarts Legacy, passando per Resident Evil 4 e Street Fighter 6, i videogiocatori hanno vissuto mesi intensi. Tuttavia, sembra che ci siano altre sorprese in serbo per gli appassionati di videogiochi.

Tra queste Banishers: Ghosts of New Eden, il prossimo videogioco d’azione sviluppato da Don’t Nod Entertainment. Annunciato per il prossimo autunno, l’uscita di quest’opera si avvicina rapidamente. Per aiutarvi a prepararvi al suo arrivo, ecco tutto quello che c’è da sapere su di esso.

Banishers: Ghosts of New Eden: tutto quello che c’è da sapere sullo sviluppo del gioco
Un anno dopo l’acclamata uscita di Vampyr (2018), Focus Entertainment e Don’t Nod Entertainment hanno ufficialmente rinnovato la loro collaborazione su un nuovo progetto. Sebbene le due entità non abbiano fornito ulteriori dettagli, alcuni giocatori erano già ansiosi di scoprire come sarebbe stato questo opus.

Tuttavia, sono passati quasi tre anni prima che i primi elementi del gioco venissero finalmente rivelati. Ai Game Awards del dicembre 2022, lo studio francese ha svelato il primo trailer del gioco, confermandone l’imminente uscita.

Per rendere le cose più chiare, il team di sviluppo è tornato qualche mese dopo con un secondo trailer. Rilasciato al Summer Game Fest 2023, questa nuova anteprima ha finalmente rivelato la data di uscita di Banishers: Ghosts of New Eden. Preparatevi, perché il lancio è imminente!

Banishers: Ghosts of New Eden uscirà ufficialmente il 7 novembre 2023


Come annunciato l’8 giugno, Banishers: Ghosts of New Eden uscirà ufficialmente martedì 7 novembre 2023. Sarà disponibile su PS5, Xbox Series X/S e PC. Purtroppo per gli utenti di PS4 e Xbox One, questo gioco è disponibile solo sulle console di nuova generazione. Il supporto per queste versioni non è quindi in programma per il momento.

Per quanto riguarda la commercializzazione del gioco, il team di sviluppo ha rivelato che è disponibile in due versioni diverse: la Collector’s Edition e la Red Echoes Edition. Anche la fase di pre-ordine è già aperta e disponibile. È quindi possibile iniziare a prenotare il gioco sul Focus Entertainment Store.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here