Warzone 2: quando verrà lanciato in sequel del gioco?

0
918

La campagna per Call of Duty: Modern Warfare 2 è stata rilasciata il 20 ottobre. E mentre sia i giocatori vecchi che quelli abituali possono provare la campagna. Molti si chiedono quando potranno accedere ad altre modalità multiplayer e, soprattutto, Warzone 2, il sequel di il gioco originale uscito nel 2020.

Ecco tutto ciò che sappiamo sull’uscita di Call of Duty: Warzone 2

Sarà ufficialmente rilasciato il 16 novembre

27 giorni dopo l’uscita della campagna di Modern Warfare 2. La mappa di lancio di Warzone 2 sarà Al Mazrah, una mappa con 18 diversi POI che i giocatori potranno esplorare a piacimento. Si dice anche che una nuova mappa, Las Almas, sarà la prossima mappa di Warzone da un noto leaker. Sebbene queste informazioni arrivino senza alcuna fonte ufficiale. Questo breve periodo di tempo tra Warzone 2. E la campagna di Modern Warfare 2 darà ai giocatori abbastanza tempo per vivere la storia reinventata. Di uno dei giochi più popolari di Call of Duty.

Simile al suo predecessore

Nella modalità di gioco principale di Warzone 2.0, Battle Royale, i giocatori competono in una mappa che si riduce continuamente per essere l’ultimo giocatore rimasto. I giocatori si paracadutano su una grande mappa di gioco, dove incontrano altri giocatori. Man mano che il gioco procede ei giocatori vengono eliminati, l’area giocabile si restringe, costringendo i giocatori rimanenti in spazi più ristretti. Una nuova funzionalità 2.0, Circle Collapse, consente la generazione di più cerchi all’interno della mappa. Che si chiudono indipendentemente l’uno dall’altro, prima di convergere in un’unica zona sicura. Al rilascio di Warzone 2.0è prevista anche una nuova modalità di gioco di estrazione, denominata DMZ.

Come il primo Warzone

Dopo la morte, i giocatori vengono inviati al “Gulag”. Un’arena di piccole dimensioni in cui i giocatori uccisi si combattono per avere la possibilità di respawnare nella mappa. In Warzone 2.0, le partite di Gulag sono in formato 2v2 e talvolta possono includere un combattente AI chiamato “il Carceriere”. I giocatori possono dare la caccia per acquisire una chiave e scappare, oltre al metodo tradizionale per vincere le partite di Gulag. Anche le valute in contanti nel gioco ritornano. Consentendo ai giocatori di acquistare vari oggetti in diverse stazioni di acquisto sparse sulla mappa, comprese le armi personalizzate.

In termini tecnici Warzone 2.0

Utilizzerà lo stesso motore grafico adottato per COD Modern Warfare II. E subito al lancio sarà attivo anche il sistema anti-cheat Ricochet, in modo da porre un freno ai cheater sin dalla prima ora. Il futuro di COD Warzone si allarga inoltre anche ai sistemi iOS e Android. Con l’arrivo di Call of Duty Warzone Mobile nel corso del 2023.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here