Il giocatore Christopher Slayton, 18 anni, ha trascorso due mesi a progettare i pianeti. Ha anche fatto paracadutismo per ottenere un migliore apprezzamento per la Terra. Il sig. Slayton, 18 anni, non ha dovuto lasciare la sua scrivania per farlo. Alla fine, si sentiva come se avesse viaggiato in ogni angolo dell’universo.
Un universo su Minecraft costruito da un giocatore
Dopo aver lavorato per un mese e 15 giorni per costruirlo e altre due settimane per creare un video di YouTube che lo svela, “mi sono reso conto ancora di più di quanto sia bello”. Il sig. Slayton, noto come ChrisDaCow sui suoi account YouTube, Reddit, Twitter, Instagram e TikTok incentrati su Minecraft, gioca al gioco da quasi un decennio e non è un utente di altri giochi, ha detto. Ha iniziato a pubblicare video delle sue “costruzioni”, che sono paesaggi che crea all’interno del gioco, su YouTube nel 2019. Questo canale è diventato la sua priorità principale da quando si è diplomato in questa primavera. Il college potrebbe essere sul suo radar, ma non è ancora il momento, Mr. Slayton ha detto. Presto inizierà un lavoro come bagnino, continuando a far crescere i suoi contenuti su YouTube per raggiungere più follower.
Con quasi 25.000 abbonati su YouTube, il giocatore Mr. Slayton
Ha detto che la risposta a questo video lo ha motivato a continuare a perseguire idee ambiziose. Maggiori informazioni sugli Stati Uniti Scuole e istruzione Drop-Off Outfits: mentre i bambini tornano in classe, i genitori con una passione per lo stile sono alla ricerca di modi per sentire un senso di chic lungo la strada per la scuola. Rivolgendosi al sole: le scuole pubbliche utilizzano sempre più i risparmi dell’energia solare per aggiornare le strutture, aiutare le loro comunità e dare agli insegnanti aumenti, spesso senza alcun costo per i contribuenti. Calcio delle scuole superiori: i problemi della catena di approvvigionamento hanno rallentato la produzione di caschi, lasciando gli allenatori di tutto il paese a lottare per trovare indumenti protettivi per le loro squadre. Carenza di insegnanti: mentre la pandemia ha creato una ricerca urgente di insegnanti in alcune aree, non tutti i distretti soffrono di carenze. Ecco i fattori in gioco. La sua intenzione è quella di rendere i video più interessanti delle semplici narrazioni abbinate ai video di un giocatore che utilizza l’interfaccia, ha detto.
Il giocatore sig. Slayton, vive a San Diego con sua madre, patrigno e fratello
Mira a raccontare storie attraverso Minecraft. Per il video sulla ricerca di costruzione dell’universo, ha iniziato paracadutismo per vedere il pianeta da una prospettiva diversa prima di lavorare per creare la sua versione dell’universo. “L’unico modo per apprezzare veramente la bellezza del nostro pianeta è saltare da un aereo”, ha detto nel video. Ha consultato le foto per ogni dettaglio dell’universo di Minecraft e ha reimparato i concetti matematici per costruire la sua creazione su scala, assicurandosi che gli angoli e le proporzioni fossero il più accurati possibile. Nel suo primo tentativo di fare l’Africa, il risultato è stato troppo piccolo, per esempio. Il sig. Slayton tiene a portata di mano un quaderno e un quaderno di schizzi per organizzare i suoi video, annotare idee e prendere appunti sull’argomento che sta studiando.
Nei video, dimostra le sue abilità artistiche su una lavagna
Come quando parla degli anelli dei pianeti mentre spiega il concetto che ha creato in Minecraft. “È davvero soddisfacente poter volare attraverso alcune galassie o guardare un buco nero, non solo attraverso il film Interstellar o qualcosa del genere”, ha detto. A sua conoscenza, il sig. Slayton non è il primo a tentare di creare l’universo in Minecraft, ma ha detto di aver fatto uno sforzo per essere accurato e meticoloso. La pagina Twitter per Xbox nel Regno Unito ha elogiato il sig. Il lavoro di Slayton e gli utenti di varie piattaforme di social media hanno pubblicato commenti per esprimere che erano in soggezione. “Voglio raccontare una vera storia divertente, a differenza di come chiunque altro l’abbia fatto nella comunità Minecraft o solo nella comunità dei giochi”, il sig. Slayton ha detto. “Voglio aumentare un po’ gli standard”. Il sig.
L’ultima costruzione del giocatore Slayton è stata una versione di “Starry Night” di Vincent van Gogh
Ha detto che sperava di esplorare temi come la quarta dimensione, il multiverso e il metaverso nelle build e nei video futuri. Minecraft, che è stato inizialmente rilasciato nel 2009, con una versione più completa che segue nel 2011, è più di un hobby per molti; per B. Reeja Jayan, professore associato di ingegneria meccanica, è il modo in cui insegna un corso di scienze dei materiali alla Carnegie Mellon University. Dal 2017, gli studenti del professor Jayan hanno usato Minecraft per collegare il loro apprendimento ingegneristico ai concetti a cui sono interessati. Uno studente ha creato un mondo dell’acqua, dove l’acqua aveva una proprietà diversa da quella della vita reale, e poteva controllare ciò che galleggiava e affondava. “Questo sta dando a ogni persona la capacità di imparare, visualizzare”, ha detto. “E sento che imparano in modo inclusivo. Per molte persone o per un ampio spettro di studenti, è difficile conoscere l’universo, conoscere i nuovi progressi”.
Dice che è più facile capire i concetti tridimensionali in Minecraft che leggendo i capitoli dei libri di testo
“Secondo me, imparare deve essere divertente”, ha detto. “E uno dei vantaggi di usare un gioco come Minecraft è che è così flessibile. È così facile per un bambino piccolo imparare a giocare, ma allo stesso tempo è stato adattato per insegnare concetti scientifici avanzati.” Esplorare e imparare i concetti tramite Minecraft può essere visto come un cambiamento generazionale, ha affermato Ken Thompson, assistente professore di progettazione di giochi digitali presso l’Università del Connecticut. Circa due terzi degli americani giocano ai videogiochi, secondo un rapporto del settore del 2022. Il professor Thompson ha detto che i giovani, come il sig. Slayton, potrebbe applicare la risoluzione dei problemi e il pensiero critico quando affronta progetti come la creazione dell’universo. “Ci sono applicazioni molto serie”, ha detto, aggiungendo, “poi c’è anche questo meraviglioso lato scientifico in cui stiamo sperimentando sistemi che altrimenti sono davvero difficili da concettualizzare”.
Nel 2022, alcuni studenti della sua università hanno tenuto una cerimonia di inizio a Minecraft
Organizzata dal club di gioco, dopo che l’evento di persona è stato annullato a causa della pandemia di coronavirus. Hanno creato il campus e gli avatar che rappresentano gli studenti e persino i docenti per organizzare l’incontro virtuale. Per il sig. Slayton, c’è stato un certo sollievo dopo aver finito l’universo di Minecraft: ha detto che non aveva dormito abbastanza in quei due mesi, si è sentito sparso mentre terminava il video e si è concluso con un raffreddore durante un periodo stressante. Spera di spostare presto la produzione dalla sua camera da letto a uno studio per continuare a creare le sue costruzioni. Nonostante la risposta, il sig. Slayton ha detto che non sarà contento fino a quando non avrà guadagnato un seguito più permanente su YouTube. “Sono un po’ a disagio finché non riesco a farlo in modo coerente”.