Skin Fortnite, lancia “Dead Game”, in realtà è esilarante

0
556

La nuova skin di Fortnite, “Dead Game” fa riferimento alla frase “gioco morto”, che è una barzelletta di lunga data nelle comunità di videogiochi online.

La skin Fortnite fa parte di un nuovo pacchetto di oggetti estetici

Il pacchetto contiene più oggetti, chiamato “Checkered Past Pack”. Uno che è la pelle che indossa smalto nero, un cappello a scacchi e un dolcevita nero senza maniche con la frase “Dead game”, stampata in lettere bianche sulla parte superiore.

Fortnite ha appena rilasciato una skin “Dead Game”

La frase fa riferimento a un meme di lunga data

Utilizzato dalle persone per ignorare un gioco o affermare che non è più rilevante. Fondamentalmente la frase è usata per implicare che un gioco è caduto e non è più giocato e apprezzato dalle persone. (Una frase che ha per molti una luna, è stata usata per descrivere Fortnite nonostante non ci siano prove reali a supporto.) Poiché è così comunemente applicato erroneamente ai giochi che mantengono basi di giocatori attive, è spesso usato come risposta sarcastica ai giocatori che potrebbero pensare interesse per un gioco specifico sta svanendo.

La Skin Fortnite, è un modo giocoso per gli sviluppatori di strizzare l’occhio ai potenziali nemici

Se pensi che la pelle sia carina, sei fortunato. Al momento della pubblicazione, il pacchetto completo è disponibile per l’acquisto nel negozio di articoli di Fortnite ed è disponibile per l’acquisto a 3,99 dollari (4,08 euro) o 600 V-Bucks.

Descrizione pacchetto “Checkered Past Pack”

Proprio come il suo fidato Thudthumper, Veronika è schietta e va al punto. È ora di esaminare il pacchetto Passato a scacchi. Include: – 600 V-Bucks – Abito Veronika – Il buon vecchio Pete Back Bling – Piccone Thudthumper – Check e Scratches Wrap I V-buck sono valuta di gioco che può essere spesa in Fortnite. Puoi acquistare nuovi oggetti di personalizzazione come abiti, alianti, picconi, emote, involucri e il Battle Pass dell’ultima stagione! Gli alianti e le scie di condensazione non possono essere utilizzati in modalità Salva il mondo.

  • Pubblicato da: Epic Games Inc.
  • Sviluppato da: Epic Games Inc.
  • Data di rilascio: 27/09/2022

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here