Activision, annuncia su twitter Call of Duty: Warzone Mobile

0
485

Il vicepresidente mobile di Activision, Chris Plummer, ha annunciato ufficialmente Call of Duty: Warzone Mobile, una nuova esperienza Call of Duty che arriverà sui telefoni dei consumatori. È stata immediatamente seguita da un tweet dall’account Twitter del gioco in arrivo per svelare formalmente la loro venuta.

Activision porta il suo popolare titolo anche su smartphone

La società aveva infatti confermato il tutto a marzo di quest’anno, mentre qualche mese prima era spuntata una notizia secondo la quale Activision era alla ricerca di personale per ultimare lo sviluppo di un gioco “non meglio specificato” dell’universo Call of Duty.

“La nostra missione con Project Aurora, il nome in codice del nostro nuovo titolo mobile, è riunire amici, famiglie e persone di tutto il mondo in una comunità globale di giocatori diversi tramite una modalità battle royale veloce, precisa e di alta qualità”, ha affermato Activision in merito a Call of Duty: Warzone Mobile.

Call of Duty Warzone Mobile da Activision

E’ il nome ufficiale del gioco precedentemente noto come Project Aurora, in fase di test alpha da oltre un anno. Ora che lo ha condiviso il primo teaser trailer del gioco, la società ha anche successivamente annunciato il suo nome ufficiale.

Call of Duty Warzone Mobile

Sarà, come suggerisce il nome, una versione mobile del popolare gioco per PC e console Call of Duty Warzone. È un nuovo gioco di quattro studi che lavorano insieme: Solid State Studios, Beenox, Shanghai e Digital Legends. Secondo Activision, l’attuale Call of Duty Mobile ha già un elemento battle royale oltre al multiplayer standard, ma Call of Duty Warzone Mobile sarà esclusivamente un gioco battle royale.

Inoltre, il gioco di Activision è impostato per presentare l’autentico gameplay CoD

Con un massimo di 120 lobby dei giocatori e progressione condivisa. Ciò significa che i progressi che un giocatore farà su Warzone Mobile avanzeranno/riporteranno sulle versioni PC/Console di CoD Modern Warfare II e Warzone e viceversa. Ciò include i livelli del giocatore, i livelli delle armi e la progressione mimetica. Per ora, tuttavia, Activision non ha menzionato alcuna possibilità di cross-play. Oltre a Call of Duty Warzone Mobile, Activision sta sviluppando Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone 2.0 per PC e console. La società condividerà maggiori dettagli su tutti e tre i titoli durante il grande evento Call of Duty: Next il 15 settembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here