Ricompense, per la ricerca di novembre di Pokémon GO

0
311
GO Pokemon

Niantic e Pokémon GO hanno recentemente rivelato le ricompense della ricerca rivoluzionaria di novembre. Questo annuncio è arrivato prima del previsto quest’anno, ma non è mai troppo presto per iniziare ad anticiparne il rilascio.

Sono state rivelate le ricompense

Per il completamento di una svolta nella ricerca in ottobre e novembre: 

  • Ottobre: ​​Shedinja e un incenso
  • Novembre: Starmie e uno Star Piece

Il completamento delle attività di ricerca sul campo in Pokémon GO garantisce anche ricompense uniche e speciali attività di ricerca ti aiuteranno a scoprire Pokémon mai visti prima, incluso il fantastico Pokémon misterioso Mew. Le attività di ricerca sul campo cambiano ogni mese, ma ci sono una serie di aggiunte a quel ciclo, con vari eventi speciali e risorse limitate.

Pokémon GO – Attività di ricerca sul campo di novembre

Attualmente, le ricompense nella ricerca di settembre è un Pass Raid Premium

Insieme a Pokémon di tipo combattivo e psichico, Medicham. Le ricompense di ottobre e novembre sono state rilasciate contemporaneamente. Ad ottobre , gli allenatori potranno ottenere un incontro con il Pokémon di tipo bug e fantasma, Shedninja. Questi bonus si ottengono completando una missione di ricerca sul campo ogni giorno.

Le missioni danno timbri agli allenatori

E dopo aver ottenuto sette timbri, gli allenatori avranno accesso alle ricompense di Research Breakthrough. I Pokémon di tipo acqua e psichico ha debuttato nel gioco durante il suo lancio nel 2016. Sebbene sia accessibile, per caso, attraverso la natura selvaggia, gli allenatori possono garantire di aggiungere questa generazione di Pokémon alla loro collezione completando le missioni giornaliere di ricerca sul campo.

Inoltre, durante questo mese, i giocatori possono guadagnare uno Star Piece

Per 30 minuti, i pezzi stellari aumentano la quantità di polvere di stelle ricevuta del 50%. Polvere di stelle è essenziale per gli allenatori per potenziare i loro Pokémon, scambiarli, sbloccare attacchi di seconda carica e purificare i loro Pokémon.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here