Tekken: tutto quello che sappiamo sul nuovo misterioso gioco

0
544

Durante le finali di Tekken 7 di EVO 2022, Bandai Namco ha deciso di rilasciare un annuncio. Per un nuovo gioco di Tekken nel modo più selvaggio possibile. Un video teaser improvviso e molto breve ha mostrato una Kazuya Mishima fotorealistica, mandando il pubblico in subbuglio, ma non ha ricevuto ulteriori elaborazioni.

Ecco il teaser, di Tekken, completo di pubblico applaudito:

La clip inizia con una scena famigerata del finale di Tekken

Ora ironicamente amato per la sua grafica invecchiata. La scena segue Kazuya Mishima mentre porta suo padre Heihachi su una scogliera e lo getta via con noncuranza, prima di sorridere alla telecamera. Questa volta, tuttavia, il video ha avuto un problema tecnico e per alcuni secondi. Ha rivelato una Kazuya moderna con immagini aggiornate e la didascalia “PRONTI”. Il creatore della serie Katsuhiro Harada si è quindi imbattuto in alcuni annunciatori sbalorditi. E’ saltato su e giù con loro e se ne è andato prontamente senza alcuna spiegazione.

Il messaggio è chiaro

Un nuovo gioco è in fase di sviluppo ed è molto probabilmente un sequel di Tekken 7. I giochi hanno una lunga durata, con stagioni di DLC che mantengono le singole puntate in corso per molti anni prima dell’arrivo di un sequel. Il 6 è stato rilasciato nel 2007 mentre il 7 è stato rilasciato nel 2015, offrendo ai giocatori un intervallo di otto anni tra i giochi. Sono passati sette anni da Tekken 7, quindi se stiamo facendo bene i nostri calcoli, l’8 dovrebbe essere rilasciato l’anno prossimo.

C’è sempre la possibilità che otteniamo invece uno spin-off

O un riavvio che si rifà al primo gioco visto che quella clip specifica di Kazuya è stata mostrata come un teaser. È passato molto tempo da quando Tekken 7 ha raggiunto le console e alcuni aspetti del gioco sono invecchiati piuttosto male, come i lunghi tempi di caricamento, quindi è facile entusiasmarsi per un sequel che ha già così tanto potenziale. Tekken 7 ha già venduto più di nove milioni di copie in tutto il mondo, quindi non è che Bandai Namco si sia girata i pollici negli ultimi sette anni.

I fan di Tekken vengono nutriti abbastanza bene questo mese

Oltre a questo bizzarro annuncio, Netflix rilascerà un adattamento animato di Tekken 3 chiamato Tekken: Bloodline la prossima settimana. La storia segue Jin Kazama, il figlio di Kazuya, mentre si allena con suo nonno Heihachi per vendicarsi di Ogre, un mostruoso male che crede abbia ucciso sua madre. Tekken: Bloodline arriverà su Netflix il 18 agosto e mentre siamo in tema di adattamenti del gioco, DOTA: Dragon’s Blood Book 3 arriverà anche su Netflix l’11 agosto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here