Una replica della Poké Ball, completa di un adesivo di un Pokémon con cui decorare la custodia, è la nuova custodia di ricarica per auricolari di Samsung. Purtroppo, questa speciale custodia di ricarica in edizione limitata è disponibile solo in Corea del Sud per il momento, ed è anche picey.
Poké Ball per tematizzare un gadget
E’ il caso delle Samsung Galaxy Buds 2. La collaborazione con The Pokémon Company sta dando i suoi frutti, visto che solo qualche giorno fa è stata annunciata un’edizione limitata di Samsung Galaxy Z Flip 3. Adesso gli amanti delle creature tascabili rese celebri da Game Freak potranno non soltanto tematizzare il proprio smartphone, ma anche le proprie cuffie true wireless.
La nuova custodia: PoKé Ball
La custodia è elencata sul sito Web coreano di Samsung per 134.000 vinti, che è di circa, 105 dollari ( 94,05 Euro ), più della metà di quanto costano gli auricolari (con custodia), a 219.000 vinti ( 170 dollari/ 160,95 euro ). All’inizio di quest’anno, Samsung ha anche rilasciato un Galaxy Z Flip 3 a tema Pokémon in edizione limitata, che è uno di quei telefoni che si piega a metà.
Nuova veste a tema per tutti gli amanti dei Pokémon
D’altronde il form factor delle Samsung Galaxy Buds 2 ricorda proprio quello della Poké Ball, cioè un guscio tascabile che si apre a mo’ di conchiglia. Vien da sé, quindi, che una volta aperta la sfera Poké si rivela il guscio delle cuffie Samsung: da notare che all’interno è possibile inserire anche altri modelli di cuffie, come Galaxy Buds Pro e Galaxy Buds Live. Il uscio è tematizzabile scegliendo uno degli 11 stickers raffiguranti Pikachu, Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Jigglypuff, Ditto, Dragonite, Lapras, Eevee e Gengar. Nella confezione di vendita ne viene fornito uno solo e, come da tradizione Pokémon, i più fortunati potranno trovare lo sticker olografico di Mew, il leggendario Pokémon #151.
Il Poké-phone era disponibile anche solo in Corea del Sud
Ora non è più in vendita sul sito web, tuttavia, è arrivato con una serie di accessori, da un portachiavi Pikachu e un supporto Poké Ball a suonerie Pokémon preinstallate. Tornando alla custodia degli auricolari, però, per ora: gli adesivi che puoi ottenere con la custodia sono scelti a caso e otterrai uno dei seguenti:
- Pikachu
- Bulbasauro
- Charmander
- Squirtare
- Jigglypuff
- Idem
- Dragonite
- Lapras
- Eevee
- Gengar
- Mew (olografico)
Il link per le Poké Ball:
Se hai voglia di provare ad afferrare uno di questi per te, buona fortuna, ma ecco il link al sito Web di Samsung, che attualmente dice che è “esaurito” e “in preparazione”: https://www.samsung.com/sec/buds/package-sm-r177nztak04/SM-R177NZTAK04/