FORNI ELETTRICI BEKO: pensati per ogni esigenza di cottura

0
207

Ecco la nuova gamma di FORNI ELETTRICI BEKO, che si compone di quattro modelli: BMF60B – BMF42B – BMF30B – BMF20B. Semplici da usare, intuitivi e con vari livelli di potenza.

La nuova gamma di FORNI ELETTRICI BEKO

Per realizzare in pochi passaggi piatti gustosi da gustare a casa non è mai stato così semplice. L’apertura facilitata e i controlli manuali autoesplicativi permettono di settare potenza e durata della cottura in pochi e semplici passaggi. Ma le meraviglie non finiscono qui perché, a differenza dei classici forni elettrici, questa nuova gamma è bella e curata nei più piccoli dettagli. La superficie pulita, le forme fluide e la finitura a specchio rendono infatti il design essenziale, ma estremamente elegante.

Tutti i modelli in gamma sono inoltre dotati della cottura ventilata

Grazie all’attivazione di una ventola all’interno, genera un flusso d’aria che diffonde il calore in modo omogeneo in ogni angolo del forno che permette una cottura più rapida e uniforme. A seconda delle esigenze è possibile scegliere tra 4 diverse capacità interne: 60 litri, 42 litri, 30 litri e 20 litri. Nelle versioni più grandi (da 60 e 42 litri) è anche presente all’interno un praticissimo girarrosto che darà la possibilità di preparare un arrosto da veri chef.

CON BEKO NON È MAI STATO COSÌ FACILE CUCINARE!

Beko è il marchio internazionale di elettrodomestici del gruppo Arçelik ed è il secondo marchio in Europa nel bianco. In Italia l’offerta di prodotti include grandi elettrodomestici da incasso e da libera installazione, piccoli elettrodomestici e condizionatori. Uno degli obiettivi più rilevanti per Beko è quello di portare valore alla comunità, offrendo uno stile di vita migliore e più
sostenibile ai consumatori di tutto il mondo. La riduzione dell’impatto ambientale ha quindi grande rilevanza per Beko, una mission che guida il marchio sia all’interno dei propri siti produttivi, sia nella progettazione di elettrodomestici sempre più efficienti.

Informazioni e foto: FORNI ELETTRICI BEKO

Questi forni elettrici sono pensati per soddisfare ogni esigenza di cottura. Cucinare o riscaldare le lasagne in pochi istanti. Sfornare un croccante fritto misto. Scongelare la carne in modo veloce e sano. Fondere il cioccolato per le ricette più golose!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here