The Wolf Among US2, offre finalmente ai fan dell’adattamento della graphic novel di Telltale un nuovo look del sequel a lungo promesso.
The Wolf Among US2
Il gioco è ancora piuttosto lontano, con l’uscita fissata per il 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, xbox One e PC tramite Epic Games Store. Come già sapevamo, Bigby e Snow sono tornati entrambi per indagare su nuovi misteri, con i doppiatori Adam Harrington ed Erin Yvette che riprendono i loro ruoli.
Il trailer: The Wolf Among US2
Mostra Bigby su un appostamento al Good Sleep Motel, coinvolto in un brutto affare con uno spaventapasseri e un fallimento che vede Bigby “perdere il controllo”. La gestione della rabbia sarà un tema per lui nel gioco in arrivo, questo è certo, dato che Bigby si ritrova fuori Fabletown e in una situazione piuttosto diversa.
The Wolf Among Us2: rilasciato da Telltale
È stato facilmente uno dei giochi più celebri che Telltale ha rilasciato nella sua veste originale. Ambientato decenni prima della serie di graphic novel di Fables, presentava Bigby Wolf che finisce rapidamente sulle tracce di un serial killer a Fabletown. La popolarità ha reso un sequel un gioco da ragazzi, ma ci sono voluti tre anni prima che Telltale ne annunciasse uno al San Diego Comic Con nel 2017. Sfortunatamente, lo studio ha chiuso a settembre 2018 prima che il gioco potesse essere terminato. Tuttavia, non tutto era del tutto perduto.
The Game Awards 2021: tutti i trailer dei giochi in arrivo
Skybound è intervenuta
Per concludere The Walking Dead: The Final Season, che era a metà del completamento quando Telltale è crollato su se stesso. LCG Entertainment ha acquisito il marchio Telltale Games e ha rifondato lo studio all’inizio del 2019.
Annunciato ai The Game Awards 2019
Con lo scrittore Pierre Shorette e i direttori di gioco Nick Herman e Dennis Lenart che lavorano al progetto attraverso il loro nuovo studio indipendente AdHoc Studio. Mentre Telltale ha continuato ad annunciare una nuova serie originale basata sull’universo di fantascienza di La distesa. Il team è passato dal vecchio motore di gioco di Telltale a Unreal Engine per il sequel.