Nikkei Trendy Top 30 include Uma Musume e Evangelion

0
392

Ogni anno, da quando è stato avviato nel 1987, la rivista finanziaria Nikkei Trendy pubblica l’elenco dei 30 migliori successi dei consumatori, nonché il volto dell’anno. Utilizzando questo elenco, è possibile visualizzare le tendenze del mercato dell’anno passato. Gli articoli possono variare dalle applicazioni ai film, dal cibo a intere aziende.

Uma Musume nella Best 30 Consumer Hits del 2021 di Nikkei Trendy.

Uma Musume: Pretty Derby è il secondo elemento della lista. Sebbene sia uscito solo quest’anno, Uma Musume: Pretty Derby è stato il terzo gioco per dispositivi mobili con il maggior incasso a maggio. A settembre, ha anche accumulato oltre 10 milioni di download, nonostante la mancanza di un server mondiale. Il numero tre della lista è il già citato film Evangelion: 3.0+1.0 Tre volte una volta. Quando il film è stato lanciato nell’agosto 2021, è diventato il video più visto nel giorno del suo debutto. Uma Musume: Pretty Derby è disponibile in giapponese su dispositivi mobili e PC Windows.

Mmotaro Dentetsu

Momotaro Dentetsu: Showa, Heisei, Reiwa mo Teiban! è il numero 14 e Tokyo Revengers è il numero 19. Momotaro Dentetsu è apparso in molte liste simili in passato. È stato il terzo gioco per Nintendo Switch più scaricato nella prima metà del 2021 ed è stato anche nella Top 30 dei giochi più venduti di Famitsu in Giappone. Inoltre, ha vinto un Award for Excellence durante i Japan Game Awards 2021. Momotaro Dentetu: Showa, Heisei, Reiwa mo Teiban! è un gioco solo in Giappone su Nintendo Switch. Evangelion: 3.0+1.0 Tre volte una volta è disponibile per lo streaming su Amazon.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here