Mega Drive Brawler Paprium arriverà su Switch

0
255

Ricordi Paprium? Creato dal team dietro Pier Solar, aveva lo scopo di spingere la console a 16 bit ai suoi limiti assoluti utilizzando una tecnologia speciale incorporata nella cartuccia. Un sacco di persone hanno promesso i loro soldi basandosi solo su quella presentazione, ma era nel 2017 e al momento in cui scriviamo, molte persone che hanno consegnato i loro soldi stanno ancora aspettando la loro copia. Ecco cosa sappiamo di Mega Drive Brawler Paprium.

A che punto è lo sviluppo di Mega Drive Brawler Paprium

Abbiamo documentato il travagliato sviluppo di Paprium alcune volte proprio su questo sito, ma le cose hanno preso una strana piega l’anno scorso quando, apparentemente di punto in bianco, il gioco era finito e ha iniziato a diffondersi (molto lentamente) a coloro che avevano lo ha sostenuto, poi anche quel processo si è fermato. Da allora WaterMelon Games ha affermato di aver avuto problemi a ottenere i fondi che gli sono stati pagati tramite PayPal (anche se non ha elaborato esattamente il motivo) e che il completamento dello sviluppo di Paprium ha lasciato l’azienda in grave debito. Una nuova campagna Kickstarter è vista come un modo per portare il gioco a un pubblico più ampio tramite sistemi moderni e un mezzo per garantire i fondi necessari per onorare gli ordini presi per la versione Mega Drive alcuni anni fa.

Le novità

Sorprendentemente, il Paprium Kickstarter ha raccolto finora oltre £ 325.000 ($ 443.000), superando il suo obiettivo iniziale di £ 220.061 ($ 299.999). Ciò significa che il gioco arriverà su Switch e alcuni degli altri obiettivi di allungamento includono una versione di Game Gear di dimensioni ridotte e una porta Dreamcast. Secondo WaterMelon, coloro che stanno ancora aspettando l’edizione Mega Drive alla fine otterranno le loro copie come risultato del successo di questa campagna, ma a quanto pare c’è ancora un po’ di tempo per aspettare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here