Rivelati i giochi Prime Gaming di Amazon per novembre

0
548

Come un orologio, Prime Gaming di Amazon offre diversi videogiochi gratuiti che gli abbonati possono richiedere ogni mese e Prime Gaming ha rivelato oggi la gamma di titoli che saranno disponibili a partire dal 1 novembre. Nello specifico, i giochi gratuiti Prime Gaming di novembre includono Dragon Age Inquisition, Control Ultimate Edition, Rise of the Tomb Raider, Rogue Heroes, Liberated, Puzzle Agent 2, Demon Hunter 2: New Chapter, BAFL – Brakes Are For Losers e Secret Files: Sam Pietro. Sono nove diversi videogiochi, almeno tre dei quali sono titoli grandi e muscolosi tutti da soli. Come con la maggior parte delle offerte mensili di videogiochi “gratuite”, ci sono diversi avvertimenti. Innanzitutto, questi sono disponibili solo per gli abbonati ad Amazon Prime. Prime Gaming è solo… un braccio specifico per i giochi di tutto ciò che Amazon Prime comprende. Inoltre, sono disponibili solo per un periodo di tempo limitato e sono specifici per PC.

Ecco come Prime Gaming di Amazon descrive i titoli disponibili a novembre

  • Dragon Age Inquisition – I giocatori possono diventare gli eroi mentre hanno il compito di prendere decisioni importanti che modellano il futuro del Thedas. Con continue guerre e invasioni demoniache, i campioni devono unirsi per condurre la terra del conflitto alla vittoria… o alla caduta.
  • Control Ultimate Edition – Sviluppato da Remedy Entertainment, il gioco principale e le espansioni rilasciate in precedenza, tra cui “The Foundation” e “Awe” sono disponibili in un unico pacchetto di grande valore.
  • Rise of the Tomb Raider – Parti per un’avventura in Siberia nei panni di Lara Croft alla ricerca della leggendaria città di Kitezh mentre combatti contro l’organizzazione paramilitare Trinity, che intende svelare la promessa di immortalità della città.
  • Rogue Heroes – Unisciti agli amici per combattere dungeon procedurali ed esplora il vasto mondo pieno di segreti per sconfiggere i Titani e salvare la terra di Tasos, un tempo pacifica, in questo classico gioco di avventura per 1-4 giocatori con moderni elementi rogue-lite.
  • Liberated: accendi la rivoluzione mentre i giocatori bloccano, caricano e si preparano per un nuovo tipo di avventura d’azione! Scopri una cospirazione cyberpunk contro i diritti umani nella città bagnata dalla pioggia all’interno di un fumetto tascabile.
  • Puzzle Agent 2 – In questo sequel del pluripremiato Puzzle Agent, l’agente Nelson Tethers ha appena risolto il più grande caso della sua carriera. Preoccupato che il caso languisca per sempre irrisolto, Tethers si avventura di nuovo nella misteriosa città di Scoggins, nel Minnesota, per risolvere il mistero delle “persone nascoste” una volta per tutte.
  • Demon Hunter 2: New Chapter – Nel sequel di Demon Hunter: Chronicles from Beyond, Dawn sfida i giocatori ad affrontare enigmi e mini giochi che rivelano segreti che minacciano di scuotere il nucleo della sua stessa esistenza.
  • BAFL – Brakes Are For Losers – Sfida gli amici, scegli un’auto funky e sorpassa i concorrenti con abilità di guida feroci e trucchi sporchi nel gioco che emana puro divertimento arcade.
  • File segreti: Sam Peters – Scopri la verità sull’Asanbosam, una misteriosa creatura che si nasconde dietro gli alberi di Bosumtwi, un misterioso lago vulcanico in Africa. Unisciti al giornalista Sam Peters mentre cerca risposte dietro le leggende del popolo Ashanti in Ghana.

Sierra si unisce alla Fortnite Crew per novembre

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here