ESL Pro League Season 15 Conference

0
520

Con l’uscita del calendario 2022 è stato annunciato l’ESL Pro League Conference come estensione della normale stagione EPL, la lega vedrà un aumento da 24 squadre a 34.

Tutte le novità della ESL Pro League Season 15 Conference

Il torneo includerà ora una nuova fase che vedrà 16 squadre di tutte le ESL. I tornei Pro Tour Challenger si affrontano in un tabellone a doppia eliminazione in cui 3 squadre passano alla fase a gironi dell’EPL S15. Nelle edizioni future ci saranno 6 squadre che passeranno dalla fase della conferenza, tuttavia per S15 abbiamo voluto onorare i piazzamenti delle stagioni ESEA Premier in corso in cui 3 squadre si sarebbero già unite alla normale fase a gironi EPLS15. La fase della conferenza EPL si svolgerà dal 23 al 28 novembre 2021 e si terrà online. Sosterremo le squadre al di fuori dell’Europa con viaggi e campi di addestramento e tutte le squadre supporto tecnico aggiuntivo durante il torneo per garantire che siano in grado di competere nell’ultima edizione di ESL Pro League.


FIFA22 Promo Adidas 99: data di inizio, giocatori e come funziona

Distribuzione degli slot per la fase della conferenza della stagione 15 della ESL Pro League*

  1. DHO 45 – North America
  2. DHO 45 – Asia
  3. DHO 46 – North America
  4. DHO 46 – South America
  5. DHO 46 – Oceania
  6. DHO 47 – Europe
  7. ESEA S38 – Europe 2nd
  8. ESEA S38 – North America 2nd
  9. ESL NC Oceania
  10. ESL NC Germany
  11. ESL NC UK
  12. ESL NC France
  13. ESL NC Spain
  14. ESL NC Poland
  15. ESL NC Turkey
  16. ESL NC Decider Match (between Switzerland & Benelux)**

*La distribuzione degli slot per la fase della conferenza EPL15 sarà rivista per ulteriori edizioni di EPL. Tutti gli slot sono assegnati esclusivamente per stagione e, a seconda dei partecipanti idonei, potrebbero essere necessarie ulteriori qualificazioni nella fase della conferenza in futuro.
**Per la Conferenza EPL15 sono disponibili 8 posti per i 9 Campionati Nazionali ESL. Il 16 novembre, c’è una partita decisiva tra la regione svizzera e quella del Benelux su chi prenderà il posto finale nella conferenza EPL dai tornei dell’ESL National Championship.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here