Crystal Dynamics ha rilasciato il suo ultimo micro DLC per Marvel’s Avengers. Tuttavia, coloro che vogliono vestire Capitan America con il suo costume di Infinity War dovranno pagare una somma non indifferente.
Marvel’s Avengers: come trovare l’abito di Captain America?
Disponibile ora tramite il mercato in-game, puoi dare uno schiaffo a Steve Rogers e rimboccarsi le maniche leggermente per quel look autentico MCU. Mentre gli sviluppatori e il team artistico hanno fatto un ottimo lavoro reinventando questo costume per Marvel’s Avengers, costa quasi quanto una copia del gioco stesso. L’abito esotico “Avengers: Infinity War” di Marvel Studios ti farà guadagnare 1.400 crediti. In denaro reale, sono circa 12 sterline, il che è, francamente, ridicolo. Marvel’s Avengers può essere portato di seconda mano su PS4 e Xbox One per poche sterline in più con nuove copie vendute a meno di 20 sterline. Puoi persino ottenere l’accesso completo tramite Xbox Game Pass e PlayStation Now.
Il problema del prezzo ma non solo
Il DLC troppo caro è attualmente uno dei maggiori problemi del gioco. Sebbene i cosmetici dei personaggi siano completamente opzionali e non offrano vantaggi di gioco, Square Enix sta spingendo i fan della Marvel a spendere stupide somme di denaro.
Il cross-play di Marvel’s Avengers e altri 5 miglioramenti di cui abbiamo bisogno
Tuttavia, va notato che tutti i contenuti riproducibili dal lancio sono stati aggiunti gratuitamente. Ciò include tre espansioni considerevoli, aggiungendo tre personaggi giocabili aggiuntivi: Kate Bishop, Hawkeye e Black Panther. Nonostante alcune carenze, l’ultimo DLC di Marvel’s Avengers – War for Wakanda – è valsa la pena tornare nel gioco. Qual è il futuro di Marvel’s Avengers? Mentre ci avviciniamo all’autunno e fino alla fine dell’anno, avremo accesso al raid Klaw. Questo è il primo raid in arrivo su Marvel’s Avengers, pensato per quattro giocatori: The Klaw Raid presenta livelli personalizzati, nuove minacce che richiedono un combattimento complesso e tattico e una varietà di nemici più forte a tema con il cattivo da affrontare. Nuovi nemici chiamati Echi, costrutti sonori creati da Klaw, sono stati creati e realizzati su misura esclusivamente per questa esperienza. Con l’aumento del livello di potenza a 175 che produce drop più avvincenti, è un notevole esempio di contenuto rigiocabile e gratificante che si adatta al nostro mantra andando avanti. E l’Uomo Ragno? Non ci sono ancora notizie sul webslinger. Se dovessimo indovinare, Crystal sta lavorando a una nuova mini campagna per il nostro amichevole eroe di quartiere, simile a Black Panther e War for Wakanda.
Black Panther in arrivo nel gioco Marvel’s Avengers