L’editore Koei Tecmo e lo sviluppatore Gust hanno rilasciato il secondo trailer ufficiale di Blue Reflection: Second Light.
Ecco una breve panoramica Blue Reflection
Il videogioco segue le avventure di tre studenti, Ao Hoshizaki, Kokoro Utsubo e Yuki Kinjou, che si ritrovano trasportati in una misteriosa accademia galleggiante, alla ricerca di indizi per ritrovare la strada di casa, con solo i loro nomi come ricordi. Un giorno, uno strano nuovo spazio si diffonde alla periferia dell’accademia. Poiché la nuova terra circonda il mondo in cui abitano le eroine, la chiamano “il cuore del mondo” e chiamano la nuova area inspiegabile Heartscape. Sfortunatamente per le eroine, la terra quasi onirica di Heartscape può essere anche un luogo estremamente pericoloso da esplorare. I mostri infestano la terra e Ao e i suoi amici dovranno usare il potere degli anelli per evocare armi, cambiare il loro aspetto e diventare “riflettori” pronti a respingere le bestie attaccanti in un frenetico sistema di battaglia in tempo reale!
Atelier Sophie 2 in arrivo su Switch il prossimo febbraio
Per quali consolle sarà disponibile?
Blue Reflection: Second Light uscirà per PlayStation 4 e Switch il 21 ottobre in Giappone e per PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam il 9 novembre in Nord America ed Europa. Una demo è ora disponibile per PlayStation 4 e Switch in Giappone