Sai che ci sono ben 900 Pokémon? Pensi di poterli catturare ancora tutti? Se eri presente durante la generazione originale dei Pokémon, che tu ci creda o no, ma 151 mostri sembravano davvero tanti allora.
Come siamo arrivati ad avere ad avere 900 Pokemon?
La gente era in grado di nominarli tutti e poteva persino recitare l’intero PokéRap. Oggi, però, le possibilità di ricordarli tutti sono molto meno probabili e ora è appena diventato ancora più difficile. Dopo la recente presentazione di Pokémon che ha rivelato nuove varianti regionali di Pokémon e nuovi mostri tascabili che saranno presenti in Pokémon Legends: Arceus, il webmaster di Serebii.net e collaboratore di Nintendo Life Joe Merrick ha sottolineato come ora ci siano esattamente 900 Pokémon “conosciuti”.
Pokémon Unite: aggiornamento e le note complete della patch
Ma non sono davvero 900 sono molti di più
Ha approfondito un po’ la questione, spiegando che questa cifra si basa sulle specie di Pokémon. Se fossero incluse le forme regionali e le forme alternative, il totale sarebbe di circa 1277 Pokémon al momento. L’ultimo trailer ha mostrato ai fan due nuovi Pokémon: l’evoluzione Basculin Basculegion e l’evoluzione di Stantler nota come Wyrdeer. Abbiamo anche avuto modo di vedere le forme Hisuian di Braviary e Growlithe. Queste due rivelazioni sono probabilmente solo l’inizio dei nuovi ‘mon rivelati in Pokémon Legends: Arceus pure. Ci credi che siamo passati da 151 a 900 mostri (e probabilmente di più) in 25 anni? Che tipo di nuovi Pokémon vorresti vedere in futuro? Condividi i tuoi pensieri qui sotto.