Destiny 2 Stagione 15: rivelazione della data di uscita e crossplay

0
1388
Destiny 2 Stagione 15

Il reveal della data di uscita di Destiny 2 Stagione 15 è in arrivo questa settimana e includerà importanti novità riguardanti la Stagione dei Perduti.

Quando uscirà Destiny 2 Stagione 15?

Bungie ha grandi piani per Destiny 2 nelle prossime settimane, con la Stagione dei Perduti confermata per PS4, Xbox One e PC. La data di rilascio di Destiny 2 Stagione 15 è stata fissata per martedì 24 agosto 2021. Questo sarà anche il momento in cui l’aggiornamento 3.03 di Destiny sarà lanciato e introdurrà la Season of the Lost su tutte le piattaforme. La buona notizia è che sono state condivise molte nuove informazioni su ciò che sta arrivando nell’universo di Destiny. Ma il 24 agosto sarà anche il momento in cui sapremo tutto sul gioco, compresi i nuovi contenuti previsti.

QUANDO È LA DATA E L’ORA DI USCITA DI DESTINY 2 STAGIONE 15?

La data e l’orario di lancio di Destiny 2 Stagione 15 sono stati fissati per martedì 24 agosto, alle 18:00 BST. Per i giocatori del Nord America, la stessa patch sarà disponibile intorno alle 10 del mattino. Questo è un lancio unificato su tutte le piattaforme, il che significa che tutti avranno accesso al nuovo aggiornamento allo stesso tempo. Martedì 24 agosto, Destiny 2 sarà sottoposto a manutenzione in preparazione dell’aggiornamento 3.3.0 di Destiny 2. Di seguito una linea temporale degli eventi”.

Tutti gli orari

8 AM PDT (1500 UTC): Inizio della manutenzione.
8:45 AM PDT (1545 UTC): I giocatori vengono rimossi dalle attività. Destiny 2 viene messo offline.
10 AM PDT (1700 UTC): L’aggiornamento 3.3.0 sarà disponibile in tutte le piattaforme e regioni. I giocatori potranno accedere nuovamente a Destiny 2.
12 PM PDT (1900 UTC): La manutenzione di Destiny 2 dovrebbe concludersi.

Il Crossplay di Destiny 2 Stagione 15

Il Crossplay sarà una parte importante della Stagione 15 di Destiny 2, e la prima parte di questo sarà il cambio di nome associato all’uscita in agosto. “Il Cross Play entrerà in funzione all’inizio della Stagione . Quando i giocatori accedono per la prima volta , il nome su qualsiasi piattaforma su cui accedono diventerà il loro Bungie Name per quando il Cross Play andrà live. Il nome visualizzato della prima piattaforma con cui i giocatori accedono per giocare a Destiny 2 a partire dalle 10 AM PDT del 24 agosto 2021, diventerà il Bungie Name del giocatore”.

Nuove rivelazioni per Destiny 2 Stagione 15, con armi fresche e personaggi di ritorno già confermati

Un messaggio di Bungie ha fornito ulteriori dettagli prima delle nuove rivelazioni e della data di uscita della Stagione dei Perduti, dicendo ai Guardiani. “Stiamo ancora tenendo molti dettagli sulla Stagione vicino al petto incluso il nuovo arsenale della Stagione 15 che inizierete a scoprire la prossima settimana. Vogliamo mostrare alcune delle altre armi che guadagnerete nella prossima stagione. Le armi di ricerca rituale della prossima stagione sono un lanciarazzi con il perk Luce esplosiva. Come di consueto, potrete poi raccogliere ornamenti per armi a tema Gambit, Crucible e Vanguard migliorando il vostro grado sui venditori. Stiamo aggiungendo tre armi come ricompensa post-gioco per il completamento di Vanguard Strikes, Gambit e Crucible. Queste cadranno casualmente dopo aver completato queste attività con lanci casuali. Ecco un’anticipazione”.

Le modifiche

Bungie ha anche confermato che stanno apportando modifiche al pool lloot del Prophecy Dungeon. Questo include ricompense originali dalle Prove dei Nove che vengono aggiunte al dungeon a tema Nove. Bungie ha rivelato che queste armi sono state aggiornate con dei lanci casuali e alcune cadranno da incontri specifici del Dungeon della Profezia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here