Xiaomi Mi 11 Pro, arriva il nuovo cellulare

0
491

Nuovo arrivo in casa Xiaomi: è pronto al lancio Xiaomi Mi 11 Pro, o almeno così pare. Il modello base, senza Pro, è già stato annunciato lo scorso dicembre, e si conoscono già tutte le sue potenzialità. Vediamo invece come potrebbe essere il Pro.

Xiaomi Mi 11 Pro, come sarà il nuovo telefono?

A metà dello scorso anno erano stati lanciati i modelli Xiaomi 10 e Xiaomi 10 Pro. Mesi dopo, ecco il Mi 10 Ultra, uno smartphone creato per festeggiare i dieci anni della casa di produzione. Quest’ultimo è stato venduto solo in Cina, ma pare che il Mi 11 Pro potrebbe essere molto simile. Vediamo dunque le informazioni di cui si dispone al momento.


Lo Xiaomi Mi 11 ecco quanto costerà in tutta Europa


Mi 11 e Mi 11 Pro a confronto

Cominciamo col dire che la data del lancio del modello base di Mi 11 è l’8 febbraio. Quindi, è possibile che in quell’occasione verrà anche presentato il modello Pro, anche se non c’è niente di sicuro. Parliamo poi del prezzo: il costo del base, in Cina, è più economico del suo predecessore Mi 10, e anche per l’11 potrebbe essere lo stesso.

Possibili caratteristiche tecniche

Rimanendo sempre sulla probabilità, il Mi 11 Pro potrebbe utilizzare lo stesso display di ottima qualità del base. Sarà quindi uno schermo AMOLED 2K da 6,81 pollici, con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una luminosità massima di 1.500 nit. Pare poi che il retro del telefono ospiterà una fotocamera con quattro obiettivi. Se, come sembra, lo zoom digitale fosse di 120x, corrisponderebbe al Mi 10 Ultra. La fotocamera principale potrebbe inoltre essere da 50 MP, al contrario del modello base che arriva a 108. Insomma, come sempre, non ci resta che aspettare e vedere cosa ci riserva la Xiaomi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here