Wyze Bulb Color: arrivano le lampadine economiche colorate

0
695
wyze bulb color
Immagine Pagina Twitter WyzeCam del 17 Febbraio 2021

Le lampadine Led hanno cambiato il modo di concepire l’atmosfera casalinga, con luci più luminose e con una durata considerevole. Inoltre consumano poca energia, quindi fanno risparmiare anche il portafoglio. La Wyze Bulb Color è venuta incontro alle esigenze dei clienti rendendo le loro lampadine economiche ma anche interessanti visto che sono colorate. Vogliamo accenderle? partiamo alla scoperta di queste innovative lampadine.


Philips Hue White e Hue Bridge: lo starter kit più economico


Wyze Bulb Color: quanto costano le lampadine?

Se state mettendo insieme uno spazio abitativo connesso e avete bisogno di un’illuminazione d’atmosfera ma non volete spendere un sacco di soldi date un’occhiata alle nuove Wyze Bulb Color. Mentre abbiamo visto lampadine che cambiano colore controllabili da altre case come la linea Philips Hue e C di GE/Cync ma che sono costose perchè vanno dai 50 Dollari per lampadina e 30-35 Dollari per una coppia. Queste lampadine personalizzabile di Wyze sono disponibili per il preordine in una confezione da quattro che costa Dollari 35, più 8 Dollari per la spedizione via terra UPS una volta che verrà rilasciata a marzo.

Wyze Bulb Color: quali sono le caratteristiche?

Come sottolinea ZatzNotFunny questa lampadine intelligenti da 1.100 lumen sono più luminosa della lampadina bianca da 800 lumen regolabile di Wyze. La Faq spiega che sono classificate per luoghi diversi, che non hanno bisogno di un hub e possono essere controllate tramite WiFi o Bluetooth in modo che possano funzionare anche se la tua connessione Internet si interrompe. La società prevede inoltre di rilasciare una confezione da due di lampadine in futuro nel caso in cui quattro siano eccessive e in un post sul forum è stato indicato che l’app di controllo Wyze otterrà miglioramenti per tutto il 2021.

Alexa può controllare le nuove lampadine?

Quando arrivano queste lampadine gli utenti possono raggrupparle con altre lampadine colorate e controllarle tramite Alexa o Google Assistant. Si potranno scegliere tra 16 milioni di colori o utilizzare altri dispositivi Wyze per attivare varie routine con script. Mentre il thread del forum mostrava che gli utenti desideravano da un po’ questi cambiamenti i poster di Reddit sembrano meno impressionati, visto che cercavano una migliore affidabilità e compatibilità con Apple Homekit.

Pagina Twitter Wyze Cam: https://twitter.com/wyzecam?lang=it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here