WRC 10 ha un aggiornamento con nuove auto e un nuovo rally

0
955

Disponibile oggi, l’ultimo aggiornamento di WRC 10 aggiunge un nuovo rally, nuove auto e tre nuovi eventi per l’anniversario.
Non include la capacità di trasformare la tua Subaru Impreza in un robot gigante, qualcosa che bramavamo da quando abbiamo messo le mani su Transformers Alternators Smokescreen, ma il resto del contenuto gratuito dovrebbe aggiungere un po’ di chilometri in più al gioco di rally .

Quali sono le novità in WRC 10?

Il rally gratuito è il Renties Ypres Rally, aggiunto al calendario dei rally quest’anno, che si svolge in Belgio, con tanto di nuovo tracciato. Ci sono anche tre nuovi eventi storici, il Rally del Portogallo del 1980, il Rally di Finlandia del 1981 e il Rally del Portogallo del 2017, che si svolgono su piste esistenti. Infine, ci sono tre nuove vetture, che hanno fatto parte dei già citati rally storici, la Fiat 131 Abarth, la Ford Escort MkII. Ma dovresti giocare a WRC 10? Se sei un appassionato di rally, la risposta è un sonoro sì. Nella nostra recensione lo giochiamo con un alto 8 su 10, dicendo che “.. c’è ancora un piccolo margine di miglioramento, ma WRC 10 è senza dubbio il miglior gioco di rally che puoi acquistare in questo momento“. L’aggiornamento di ottobre di WRC 10 dovrebbe essere disponibile ora su tutte le piattaforme. Puoi scegliere il gioco completo su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, con una versione per Nintendo Switch in arrivo.


Gran Turismo 7 trailer: nuove auto e curiosità sul dietro le quinte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here