World of Warcraft Mobile: data di rilascio e pre-registrazione

0
399

È un momento emozionante per essere un fan di World of Warcraft poiché gli sviluppatori del gioco hanno recentemente consentito ai giocatori di partecipare ai piani per WoW Mobile. La rivelazione ufficiale di World of Warcraft Arclight Rumble ha mostrato un gameplay emozionante che sarà presto disponibile. Un bel cambio di ritmo rispetto al normale gameplay di World of Warcraft, Arclight Rumble è un gioco di strategia d’azione mobile che presenta anche un aspetto di raccolta. Non passerà molto tempo prima che i giocatori possano entrare nell’azione, quindi segui per la pre-registrazione e le informazioni sul gioco.

World of Warcraft Mobile – Modalità di gioco

WoW Arclight Rumble è stato ispirato dai giochi di difesa della torre, ma è descritto più come un titolo di “attacco della torre”. I giocatori utilizzeranno le risorse per schierare i loro attaccanti in vari luoghi del campo di battaglia, catturando torri di guardia e pietre d’incontro in rotta verso la conquista del boss nemico. Nella vetrina ufficiale di WoW Mobile, Blizzard Entertainment ha rivelato i diversi tipi di modalità di gioco che saranno disponibili al momento del rilascio. Insieme a una massiccia campagna per giocatore singolo, saranno disponibili PvP testa a testa e cooperativa. Inoltre, Blizzard Entertainment rilascerà un nuovo Dungeon ogni settimana per ancora più caos Arclight Rumble sia in modalità cooperativa che per giocatore singolo.

Informazioni sulla pre-registrazione e sulla data di rilascio di World of Warcraft Mobile

Forse il pezzo più importante della vetrina di WoW Mobile, Blizzard Entertainment ha rivelato le informazioni di pre-registrazione alla fine del video. Come affermato, una closed beta arriverà presto in regioni limitate del mondo. Sfortunatamente, non c’è ancora una data di uscita fissata nella pietra dagli sviluppatori del gioco, anche se il periodo di pre-registrazione è ora aperto. I giocatori devono andare alla pagina WoW Arclight Rumble e seguire il link per pre-registrarsi. Richiederà semplicemente le tue credenziali di accesso a Battlenet prima di iscriverti al prossimo beta test. Gli sviluppatori del gioco hanno aggiunto ai giocatori di rimanere sintonizzati con i post sui social media di World of Warcraft per scoprire quando è possibile prevedere il periodo della beta chiusa e la data di rilascio. Assicurati di rimanere sintonizzato anche con la nostra copertura di World of Warcraft mentre il rilascio di WoW Mobile si avvicina rapidamente. Avremo più guide di gioco, informazioni sull’aggiornamento del titolo e molto altro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here