Windtre: ecco i nuovi aggiornamenti dell’app ufficiale

0
286
Windtre

La Windtre ha rilasciato nuovi aggiornamenti per quanto riguarda l’impalcatura dell’applicazione ufficiale. D’ora in poi assumerà un volto diverso e avrà dei vantaggi del tutto esclusivi rispetto ai competitor del settore. La compagnia italiana, una delle più diffuse a livello europeo, con questi aggiornamenti mette in primo piano l’innovazione senza dimenticare le componenti basilari che hanno fatto grande i design dell’app ufficiale.

Per installare gli aggiornamenti su devie Android basta andare in Google Play Store e cliccare su aggiorna. Nei device iOS invece occorre accedere a questo link per completare gli aggiornamenti previsti da Windtre.

Windtre: quali sono i principali cambiamenti?

Prima di tutto c’è da dire che questi nuovi aggiornamenti interessano l’app inserita sia nei dispositivi iOS che Android. Quindi il rinnovamento non è limitato ai device Android ma comprende anche tutti gli altri. E questo fa ben capire che Windtre tende molto ad accontentare tutti i propri partner, mettendo in campo le migliori tecnologie che in questo momento stanno diventando fondamentali. Come ad esempio il riconoscimento biometrico che permette agli utenti di entrare nell’applicazione con facilità e di operare seguendo degli specifici badge. Con il riconoscimento biometrico inoltre l’utente può sfruttare tutte le potenzialità di questa tecnologia per, ad esempio, fare diverse operazioni come tenere d’occhio i consumi del proprio bundle, osservare il proprio credito residuo o effettuare ricariche.


Ookla premia WindTre: operatore mobile più veloce d’Italia

Special Unlimited 50 GB, Vodafone modifica l’offerta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here